Il giro non è stato male a mio avviso , anche se sicuramente non avrà soddisfatto tutti al 100% , ma cercheremo nelle prossime sedute con l'ausilio dei nostri tracciatori ufficiali di pianificare giri che possano soddisfare nei limiti del possibile ,le esigenze di tutti.
Il percorso è stato grossomodo quello del programma , anche se "Lui" , è stato dopo poco , rimosso dalla guida del gruppo , quando ai primi incroci ha iniziato a dire "si potrebbe..girare di qua ....si potrebbe girare di la...".
La guida del gruppo è stata inaspettatamente presa dal solito intraprendente e oseri dire rinato "Alessandro Il Farmacista" , che dopo aver rilegato Sriglia al ruolo di gregario ,ci ha condotti per un'inedita variante : Una discesa tecnica - veloce , che ha dato modo ai discesisti di mettere in mostra le loro capacità.
Una volta sulla strada del Carlone , è iniziata la risalita verso le "quattro stade" , con attraversamento del guado , per la verita un pò a secco , tanto che Sandrino a proposto di vuotarci le borracce per alzare un pò il livello (vedi foto sotto).
Dal gruppo dei partenti ,manca purtroppo Salvatore B. , che è stato costretto a rientrare dopo pochi chilometri per problemi meccanici alla sua Trek.
Il percorso totale di poco superiore ai 30 km è stato anche carattarizzato dalle forature di Ghigo e Barzi e come se non bastasse ci siamo prodigati , (nella figura di Sandrino , vedi foto) a prestare soccorso a un gruppo di bikers ....
Il percorso totale di poco superiore ai 30 km è stato anche carattarizzato dalle forature di Ghigo e Barzi e come se non bastasse ci siamo prodigati , (nella figura di Sandrino , vedi foto) a prestare soccorso a un gruppo di bikers ....
Vincitore Riccardo T.
Nei pressi di Cupo , al passaggio di una donna con cane ...Tore esclama : "...oh con che cane brutto va a giro questa..".
Al che Riccardo risponde " e noi i che si dovrebbe dire.. ci sa Striglia.."
ah,ah,ah ....non vi ha fatto ridere....forse dal vivo ha fatto più effetto.(nella foto sotto l'autore)
4 commenti:
grande commento LorenzKona (come al solito del resto).Anche io sono daccordo con te per il premio simpatia a "BOCCO",il premio libertà ritrovata al MITICO non ricordo il nome Farmacista,ed a mio avviso una mensione anche al mitico CANTONà per come ha affrontato l'ultimo pezzo (quello motoso)frà imprecazioni varie,come diceva Aiazzone "provare per credere!!!!!!!!SALUDOSSSS...... PS.meno male che sotto consiglio esperto stamani si sia "pedalato e non chiacchierato"
Quant'è SAGGIO I' TORE !!!!!!!!
.......................SAGGIATORE!!!!!
Alla prossima.
Bellissima la battuta di Bocco, ora vu vi dovete disfare di quello che cercava gallinelle....
mi sembra che si sia un pò flosci con i commenti i chè vù lasciate tutta l'energia solo pe pedalare? SALUDOSSSSSS........
Posta un commento