lunedì 6 settembre 2010

Fonte dell'amore (pochi ma uniti...)

Ecco il giro domenicale dei grandi bikers delle ruote grasse, sempre uniti, che fanno dei giretti abbordabili da tutti senza sorprese, che si aspettano sempre soprattutto al rientro, che non corrono il rischio di trovare strade disastrate perchè sono preparati a tutto, non da meno senza il rischio di essere investiti (vedi GrandePugi) in poche parole POCHI MA BUONI !
(ogni riferimento ai personaggi con le ruote da bitume è puramente casuale :)))

... si diceva del giro articolato così:
Dogana, Citerna, Postiglione, strada Romana, Fontanina dell'amore (sosta e ristoro), Traversa, Futa, La Badia, S.Lucia, Mont. Vecchio, casa.

il tutto per 43 Km, 3,45 ore totali e 3 ore !!! di pedalata alla media di 13.7 Km/h (sarà per il traino del famoso belga "Speggio" :))
In pratica alle 11,45 eravamo a prendere l'aperitivo da Gigi in tutto relax dopo aver lavato le bici dopo aver bruciato 2200/2500 calorie senza manie di Kilometraggio, (il solito riferimento ai bitumieri è sempre puramente casuale :)))




... la Fontanina dell'amore, tra l'altro incredibilmente restaurata e funzionante !!!


... il girello eseguito molto velocemente (quasi da gara :))

... l'amichevole raffronto è finito ed è dedicato a chi pensa che le ruote grasse siano da meno di quelle da bitume :)))
... a vedessi x il girone di Sabato 11 Settembre !!!

4 commenti:

Tore ha detto...

i riferimenti ai bitumisti sono un pò troppi (un sarà mica che tu fai come la volpe con l'uva quando diceva che la non era matura perchè non riusciva a mangiarla!!!!!!!)e poi se vù fate giri a quei ritmi li tanto tanto rilassati non credo che eravate li da GIGI........SALUDOSSSSS (in attesa che il nostro inviato faccia il commento)

LORENZ K ha detto...

Condivido il commento di Tore , anche se penso che Albert sia stato solo colpito dal morbo che attenaglia "L'innominabile" e la sua band e cioè :LA PAURA DI NON FARCELA.E sicuramente con un briciolo di coraggio e di intraprendenza non avrebbe problemi a mangiarsi l'uva.

Inoltre chi noe era presente domenica su strada è mancato ad un evento storico che verrà ricordato negli anni a venire .Il tutto verrà illustrato su un prossimo articolo.

LORENZ K ha detto...

Scusate , ma è da ieri che volevo fare una domanda.
Ma chi è quel coraggioso che ha svegliato Barzi e Ghigo dopo la foto?

barzy ha detto...

ciao a tutti,
grassi e strinti
devo dire che il giro di domanica
come dice albert,è fattibilissimo da tuttti visto che l'ho completato insieme a tutti gli altri,l'aperitivo da gigi non mi è andato di traverso,
e il mio stato di forma che non è proprio da fine stagione,ma da fine FERIE ca..ooooooo!!!!!!!!!!!
ciao alla prox.....