chi per assistenza alla gara degli amici (??) della Gastone Nencini, chi per donazioni di sangue, chi per malanni vari, chi per paura delle pozze d'acqua profonde anche 30 cm, chi per paura del lupo (innominabile), ecc. ecc.
... il solito pugnello di eroi noncuranti dell'acqua e delle pozze, hanno portato a termine seppur " Tarpato " come dice Jorge, la traccia prestabilita, forti anche della presenza del mitico " Jan Claudie Pancanì " ovvero il peggior incubo del Ducci, che è stato beccato mentre tentava di svignarsela come sempre sperando di non essere visto ed è stato immediatamente precettato e costretto a sorbirsi quasi tutto il giro nonostante le preghiere tipo: "devo andare a mangiare dal suocero", o "devo andare a fare la spesa" :))
comunque sempre più bravo nell'affrontare i terreni molto insidiosi, anzi ci ha lasciato a bocca aperta...
... lo sparuto gruppetto per la foto di rito al monumento della linea gotica, si nota bene il mitico " Pancanì " sempre vestito con la scintillante e stellata divisa del circo Medrano :)))
... i nostri eroi spers... ehm eccellentemente guidati dal mitico tracciatore Jorge per la discesa (nel bosco) su Risubbiani :))
... è tutto anche per oggi, anzi è doveroso segnalare che il veloce "Salva" era in possesso di un muletto Rocky Mountain a causa del forfait del telaio della sua Treck ( passa alla N° 1 Salva :))
A presto per il proseguio della stagione delle piogge...
1 commento:
onori e glorie ai mai domi biker o irriducibili come suol dirsi sempre sul pezzo !!!!!!(ma solo in bicicletta)comunque Albert il MITICO Pancanì adesso lo becchi perchè ancora non ha ben focalizzato l'orario di partenza ma appena lo metabolizza vedrai che vi evita....SALUDOSSSS
Posta un commento