lunedì 6 settembre 2010

VISIGNANO 5. SETTEMBRE 2010 . IL GIORNO DELL'ARMISTIZIO

Mi sembrava doveroso aprire il servizio con questa bellissima immagine che dopo mesi di incomprensioni e scaramucce sancisce la fine della guerra fredda , tra Tore e Il Rocchino team .Era da quel triste giorno in cui si svolse "La gran fondo del Mugello "che i due gloriosi bikers non pedalavano più fianco a fianco .
Ed è così che oggi dopo essersi chiariti ,hanno percorso gli 85 km del giro senza staccarsi mai ed anzi aiutandosi ed incoraggiandosi vicendevolmente ; scene veramente commoventi che hanno riempito di gioia e buon umore tutti i componenti del gruppo.
Tornando al giro odierno , è stato più lungo e ipegnativo del previsto , sia per delle salite che non ricordavamo nei pressi di Visignano , sia per un tratto di strada deterioratosi con la neve e il ghiaccio dell'inverno ed anche per lo spirito con cui si è svolto il giro . Cioè una girata tranquilla senza dover fare il tempo e senza ansia da prestazione ( vedi il gruppo delle ruote grasse).
Il tutto allietato da un clima ideale e da paesaggi spettacolari.
A seguire la foto scattata presso la chiesa di San Giacomo a Visignano . Gruppo allegro e numeroso come si può facilmente notare.
Quindi per le prossime girate , se il tempo sarà clemente siete attesi ancora più numerosi .
Per finire la consueta cartolina per il caro Fabione da parte di un suo coetaneo , anche se per come pedala sembrerebbe più suo figlio.


Saluti e alla prossima.....

3 commenti:

Tore ha detto...

finalmente domenica mattina è stata riposta l'ascia di guerra (anche se questa nata da incomprensioni e caricata voi sapete da chi) e di conseguenza ne è scaturito un bellissimo giro,anche se non propio abbordabile come qualcuno alla scorsa riunione insinuava (vero LorenzKon),comunque tant'è che anche questo è fatto e se un vu l'avessi capito la pace sigillata con la foto che si vede nel commento credo che servirà a rendere più armonia al TEAM visto l'avvicinarsi della fine stagione e di conseguenza l'inizio dei ritrovi per le varie cene...SALUDOSSSSSS:::

Tore ha detto...

ah dimenticavo LorenzKon che forse non tutti reggono certi ritmi allora ogni occasione è buona per chiudere gli occhi ih ih ih ih ih .......

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

... bel reportage e bel gruppo, ancora per qualche giorno finchè il tempo ve lo permette, poi dovrete cambiare le gomme eh eh :))
La foto del mitico Cantonà doveva essere affissa come di consueto al portone di chi sapete... Ciauzzz