E' doveroso aprire il commento con questa foto , un'immagine che nessuno di noi avrebbe mai creduto e voluto vedere : il colombiano "Capello" ...SOLO... DISORIENTATO ...che cerca e ha cercato disperatamente il suo capitano per tutto il giro.
Si stringe veramente il cuore a vedere un bikers fedele e generoso come Paolo che non si vuole arrendere all'idea di essere stato tradito e abbandonato.
Comunque siamo fiduciosi che Paolo si saprà riprendere e si renderà conto di chi era il "losco" personaggio al quale si era affidato per le scorribande estive.
Venendo al giro domenicale possiamo dire che la partenza non prometteva niente di buono , sia per la nebbia che avvolgeva il fondo valle e sia per.....UDITE..UDITE... il clamoroso ritardo di Rocchino alla partenza ; ha avuto il coraggio di presentarsi in piazza alle 8.04 ...incredibile per lui. E si può ritenere fortunato di essere stato aspettato solo su insistenza del suo fedelissimo TORE , che si rifiutava di partire senza di lui.
Quando siamo iniziati a salire però il cielo ha iniziato a illuminarsi e il resto del giro è stato accompagnato da una magnifica giornata , aria frizzante ma comunque gradevole.
Il percorso è stato il seguente Barberino-Polcanto-Olmo-Pratolino-Ceppeto-Borgo di Morello-Sommaia-Le Croci-Barberino , per un totale di circa 70 km .
Come si può vedere dalla foto dei partecipanti vi è una gradita new entry :THE DOCTOR ""Claudio"" .
Purtroppo per gli appassionati dei tempi e delle statistiche non siamo in grado di fornire un resoconto cronometrico dei tempi , causa problemi tecnici.
Saluti e alla prossima.....tempo permettendo.
5 commenti:
grazie alla presenza di alcuni ammutinati del gruppo ruote grasse capitanato da tore se fatto un bel giretto speriamo si possa fare anche domenica prossima.
Non è mia abitudine "tradire"gli amici,ho preferito le ruote grasse perchè il giro in programma era troppo bello e valeva la pena fare la "levataccia".
Da domenica ho ufficialmente aperto la stagione in MTB.
ciao.
presidente quest'anno per te le stagioni le si sono mescolate e un tu sai piu quale aprire e quale chiudere
un n'è che queste ultime scaramucce siano frutto di una trama innescata dal CAPITANO per potere avere un "FIDO-COLOMBIANO" anche sù ruote gasse?...Mà mistero!!!!!!!!SALUDOSSSS....
Bel resoconto e molto significative le foto che ritraggono Capello, anche su quella di gruppo appare molto pensieroso e distratto, proveremo a ricordargli i trascorsi in ruote grasse per vedere se per la stagione invernale ci fà un pensierino...
In quanto a Rocchino, è incappato in un errore molto grave per la sua puntualità, propongo un ammonimento per questa volta solo verbale :))
Posta un commento