domenica 6 giugno 2010

Tutti all' Osteria (tranne i soliti)

Per questa prima vera giornata estiva, i nostri mtbikers hanno optato per un tranquillo giretto lontano dai motori della motoGP che ha visto doppiare per l'ennesima volta il mitico passo dell'Osteria alla ricerca di una fantomatica strada che da lassù dovrebbe arrivare a Scarperia come detto dal ancor più fantomatico "innominabile" che dice di aver visto l'ultima volta che c'era stato (circa 20 anni fà :)))

Bando alle cazz***** del ritirato cronico, la vetta ha salutato la gradita presenza del peggior incubo dell'innominabile nella persona del grande "Cantonà" coadiuvato dal sempreverde gregario "Tortelli" ed è stata sicuramente questa la causa dell'ennesimo ritiro del fantomatico ed infatti è stata vista affissa sul suo portone di casa la cartolina di saluti che potete vedere più sotto :)))

Encomiabile presenza anche del mitico stradista "Tottore" spalleggiato dal gregario "LorenzoKona" detto anche LorenzoCannondale" che hanno rinunciato hai 98 Km su bitume tracciati dal presidentisssimo dice per noie meccaniche ma c'è anche chi dice per malinconia verso le grandi Ruote Grasse e i maliziosi dicono che avevano timore di non farcela.... mah, chiedere agli interessati :)))




... foto di rito...



... particolare del passaggio "gradone di Montecalvi"...


... cartolina dei saluti vista affissa sul portone di casa di chi sapete :)))

... traccia disponibile in sede o sul sito Gigo permettendo :) ...


... ed infine il grafico dell'altitudine
è tutto anche per oggi con un saluto da un coglione che si è "sbraciolato" sul tremendo bitume a
1 km da casa per una distrazione :))) capita anche questo, saludosssss!!!

2 commenti:

LORENZ K ha detto...

Onore a Cantonata , veramente un'altra categoria rispetto a quel chiaccherone dell'innominabile .
Riguardo agli stradisti , non ti sei accorto che la tua carretta cinese vuole un pò di riposo . Ti ha sbalzato di sella come una belva inferocita , come per dire :lasciami riposare e vai un pò da quell'altra (sempre cinese..).
p.s. propongo di ingrandire la foto di Cantonà e appenderla in sede.

Tore ha detto...

volevo subito tranquillizzare il Reporter sul fatto o no se saremmo riusciti a reggere i 100 Km del giro su bitume (non ci sono problemi infatti mi sono presentato alle 7)ma tant'è il destino ha voluto così,và bè... Un encomio và certamente all'incubo dell'innominabile,il MITICO Cantonà che coadivato dal sempreverde "BOCCO" ha sviluppato un'ottima prestazione....per concludere volevo rammentare al reporter come si diceva una volta in questi casi"VIEN QUA CHE TI RIZZO" hi hi hi hi hi hi........... SALUDOSSSSSS......