mercoledì 23 giugno 2010

26/6/2010 - MTB Acquacheta

post ufficiale dell'uscita di sabato prossimo all'Acquacheta.
ritrovo 7.30 da Gigi.
Fermata per approvvigionamento viveri al forno della Cavallina.
Partenza dell'escursione da Villore.
Itinerario previsto : Villore - Giogo di Corella - Colla della Maestà - Pian de' Romiti - Acquacheta (primo ristoro) - San Benedetto in Alpe (secondo ristoro) - risalita o su asfalto o dalla Colla di Bucine su sterrato fino al Muraglione - Colla della Maestà - rientro a Villore sulla strada dell'andata.
Km 55 se si fa tutto sterrato 45 se si fa la salita su asfalto.
Rientro previsto nel tardo pomeriggio.
Se il tempo lo permette e l'acqua non è gelata si potrebbe anche fare un bagnetto nel torrente sotto la cascata (costume e asciugamano chi se li vuole portare).
Per il momento 7 partecipanti. Si accettano altre adesioni.
Ci si organizza per le macchine venerdì sera.

3 commenti:

franco ha detto...

domani sera non ci sono,penso di riuscire a caricare 3 bici sulla mia macchina,ci vediamo sabato.
puntuali,ciao ciao.

ferero ha detto...

Mi prenoto anch'io... A che ora venerdì sera per fissare?

barzy ha detto...

come al solito bellissimo reportage.....del nostro reporter..
e un augurio di pronta guarigione al perry,che nonostante l'infortunio al ginocchio a metà del giro a continuato stoicamente con il gruppo.....
p.s.ho anch'io delle foto da dare per l'album...
ciao a domani....arriverò un po in ritardo