martedì 22 giugno 2010

La favola del mago cattivo e i coniglietti...

... è così che con il ritardo dell'estate, Domenica scorsa è stato riproposto un giretto nei paraggi per evitare eventuali acquazzoni.
Il giro in questione detto "Striglia alla rovescia" si è articolato nei terreni a lui (innominabile) più cari:
Trebbio, Fortezza, Gabbiano con variante Golf, Lumena, Bagnatoio, Marcoiano, Voliere (dove lo aspettavano anche le cornacchie), Montecarelli, casa, per un totale di circa 48 Km (non male).

Il fatto è che solo i tre poveri cristi in foto hanno terminato il tutto perchè gli altri hanno preferito farsi influenzare dal solito maleficio dell' Innominabile che dopo aver dato tutto come al solito nelle fasi iniziali, ha preferito ritirarsi e rientrare per il lago (altro posto a lui molto conosciuto)tenendo fede alla sua indole e trasformando appunto il resto della truppa in teneri coniglietti bianchi spaventati dall' ORCO "CASTELLANA" :))




... ecco i poveri cristi colti ad abbeverarsi dopo aver sconfitto l' ORCO CASTELLANA :)
con una netta nota di merito al glorioso "BARZI" che pur a corto di allenamento non si è tirato indietro e ha contribuito a sconfiggere la terribile bestia...




... ed ecco tutti i guerrieri prima di essere raggiunti dal maleficio dell' innominabile, completi per l'occasione dalla presenza della vera rarità "Duccio".

Si sottolinea che il gruppo si è ricomposto alle 12.00 al lavaggio delle bici ed è stato notato per fortuna che l'incantesimo era svanito, i nostri alchimisti sono al lavoro per trovare un antidoto da testare sul noto gregario "Farmacista" perchè se funziona con lui, dopo varrebbe milioni :)))

La favola del mago cattivo, dell'orco e dei coniglietti e ora finita e a risentirsi alla prossima novella augurandoci che vi sia piaciuta (se non si ride un pò, che si deve fare...).

1 commento:

barzy ha detto...

grande albert....anche nelle vesti di cantastorie,te la cavi niente male.....si ricorda che sabato si parte alle 07:30 da gigi per l'acquacheta