Nonostante in lista dei chiedenti visita per Domenica e in attesa del resoconto, sono riuscito a sguinzagliare i paparazzi che implacabilmente hanno bekkato un bello scoop:
Il notissimo meccanico del TBB "Duccio", è stato accusato di alto tradimento dai vertici della Specialized perchè è stato trovato in possesso di un nuovissimo ordigno chiamato TREK Elite 9.7 in sostituzione della sua Specy ricoverata per noie varie.
Si vocifera che ci sarà il debutto ufficiale Domenica 7 con opportuna maschera per non essere identificato (ma tanto grazie alle spie lo sappiamo già :))
... ecco le foto dell' "ordigno" ...Il notissimo meccanico del TBB "Duccio", è stato accusato di alto tradimento dai vertici della Specialized perchè è stato trovato in possesso di un nuovissimo ordigno chiamato TREK Elite 9.7 in sostituzione della sua Specy ricoverata per noie varie.
Si vocifera che ci sarà il debutto ufficiale Domenica 7 con opportuna maschera per non essere identificato (ma tanto grazie alle spie lo sappiamo già :))
... a voi le conclusioni, espellere o tollerare ??
eh eh :)
4 commenti:
Ben fatto!
Grande Duccio , era destino toccasse a te aprire un nuovo ciclo.
Non se ne poteva propio più di queste Special...china.
Duccio sarà processato per alto tradimento da un Tribunale composto dai membri del Team "S" del TBB.
è inevitabile che il più grande "spacciatore" di SPECIALAZED di Barberino venga processato di alto tradimento per aver comprato una TREK da un nuovo "PUSHER" e intentare un nuovo spaccio...... PER ME COLPEVOLE!!!!!!!!!!!
Posta un commento