martedì 16 marzo 2010

Ripiego su Valdastra.

Primo giretto primaverile per i nostri eroi, bellissima giornata, clima ottimo, Innominabile meno stressante del solito (forse perchè aveva la bici del gregario) e per una rara volta nessun ritiro tra i partenti (esclusi i marcanti visita).

Prima foto nel campo della Badia Buonsollazzo con vista appennini...

... idem come sopra e vista Corno alle scale??

... alla chiesa di Valdastra dove gli intrepidi hanno ripiegato per evitare ritiri preannunciati se si fosse fatto rotta per Montesenario.
...per oggi è tutto apparte il ricorso alla direzione gara del velocista "Tore" che nello sprint finale sul traguardo "Cimitero" ha subito una scorrettezza dall' altro velocista "LorenzoKona" che ha sua volta dice di essere stato stretto e quindi ostacolato.
La volata è stata vinta da "Tore" ma si cercano testimoni per eventuali squalifiche...

2 commenti:

LORENZ K ha detto...

Bel giro con andatura tirata , pensate che siamo rientrati prima di mezzogiorno , quando mai!
Riguardo alla volata è stata vinta con merito da Tore , non ha mollato un metro , io ed Egidio si sperava che cedesse un minimo ma siamo rimasti a bocca asciutta.

p.s. ma se qualcuno che non ci conosce legge le cronache dei giri e può pensare che siamo dei ciclisti veri , anzichè dei cicloamatori

Tore ha detto...

Lorenzkona è logigo che trattasi di veri ciclisti basta vedere come siamo accaniti (oh un cè nè uno che molli un metro nei limiti delle propie possibilità)e poi ora con le monture nuove si sembrerà ancora più veri.......SALUDOSSSSSS