martedì 9 marzo 2010

Gli ammutinati di Poggio all' Aia !!!

Già alla partenza della classica traversata domenicale, la ciurma vociferava sul pericolo di non vedere "terra" dopo la navigazione sul doppio zero del crinale e il malumore regnava sovrano, alimentato anche dal solito Mozzo "Innominabile" che spargeva benzina a destra e a manca.

La prima vittima si manifestava in vetta alle croci, indovinate chi?? Ma si sempre lui, il solito, che in questo caso chiameremo "Mozzo" per paragonare quanto il losco individuo conta in una ciurma che nel nostro caso è la società...

Detto questo solo per dovere di cronaca, il resto dell'equipaggio si è avventurato come detto lungo il crinale alla ricerca della meta, ma dopo la foto di rito...................................... segue


.............. i malumori continuavano a serpeggiare e Capitan "Desopix" tenta invano di calmare gli animi, cercando aiuto dal Nostromo "Tanassi" addetto alla bussola, non sapendo che anche lui stava navigando alla Ceca perchè non aveva mai solcato quei mari ... :)
... di conseguenza di lì a poco sarebbe successo l'irreparabile...

... la scintilla scocca ad una boa che indica tre rotte di navigazione, dove l'equipaggio insorge in un ammutinamento quasi totale,
in pratica in 2 prendono la rotta per Paterno,
in 4 la rotta per Vaglia,
in 2 tornano verso le Croci,
altri 2 tra cui il Nostromo si incamminano per una non nota rotta a mezza costa, e gli ultimi 3 tra cui Capitan "Desopix", l'ufficiale di rotta "Jeorge" e il motore :) della nave "BIG LUGIANO" detto Mercury (nota marca di motori marini) tentano di raggiungere la meta, ma anche loro si dovranno fermare a soli 15 Min dall'arrivo piegati dagli eventi (Tempesta? Mostri marini? Scimmie marine :)

Questo è ciò che narra la leggenda di Poggio all'Aia, e forse i nostri eroi se non verranno fucilati o dati in pasto agli squali, ci riproveranno magari salpando prima e con qualche mappa in più ( e qualche mozzo in meno :))

Saluti da Albert "Capitan Uncino" Fast

7 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

P.S.
Al mozzo "Innominabile" è skiantato l'ammortizzatore (come avrà fatto) e a portato la bici a riparare, quindi và preso per il c**o !!

Ghimmi ha detto...

...ma le maglie?

barzy ha detto...

IO PENSO CHE ANCHE L'AMMORTIZZATORE SI è ROTTO.......DI NON LAVRARE PERò
HAHAHHAHA.........
BEL GIRO ANCHE SE PER ME TROPPO IMPEGNATIVO...............
MA VEDRò DI RECUPERARE IL TEMPO PERSO
CIAO ALLA PROX.....

franco ha detto...

Nonostante la ciurma ci abbia abbandomati al nostro destino,la meta è stata quasi raggiunta,solo il fattore tempo (non quello meteo)ci ha fatto rinunciare,comunque la rotta è stata tracciata e la prossima volta l'obbiettivo sarà raggiunto.
le monture sono state spedite,dovrebbero arrivare.
alla prossima "branco di ammutinati"

wolfbike ha detto...

per gli ammutinati la fucilazione è troppo onorevole: si addice l'impiccagione; almeno nelle marinerie occidentali era così. Se invece preferite i turchi, c***i Vs. Ciao alla prox!!!

carmelo ha detto...

LA SERA AL BAR TUTTI CAMPIONI
LA MATTINA PRIMA DI PARTIRE TUTTI LEONI.
DURANTE IL GIRO TANTI RITIRATI.
ALL'ARRIVO TUTTI SCIMMIATI.
NON DIVENTERETE MAI DEI CAMPIONI.

Tore ha detto...

se domenica si tracciava tutti i sentieri percorsi da tutti gli ammutinanti sai che ragnatela sarebbe venuta sù i satellitare? Saludossssss......