domenica 21 marzo 2010

Paracchia Trophy 2010

Quando il gioco si fa duro, i duri (di mente) iniziano a pedalare...
Come si può vedere di seguito, i reduci del TBB hanno dovuto chiedere aiuto alla serie A per completare il giro programmato, visti i ritiri in massa dei conigli vari che sono stati spaventati dalla strada bagnata.
Come detto "giro completato" e ribattezzato "Paracchia Trophy 2010", infatti mancavano solo gli alligatori, gli orsi e belve varie (tipo l' innominabile) con tutto il fango, le pozze e la neve alta che è stata trovata dai suddetti duri (sempre di mente:)

... eccoli alla foto della mitica "osteria bruciata" con contorno di nebbione...

... questa nevuccia non era niente in confronto a tutta quella che ci ha costretto a piedi, infatti per alcuni momenti si è temuto il peggio per le sorti del tracciatore che era ricercato dalla serie A per il linciaggio (fortunatamente non si è svelato):

... particolare del carroattrezzi "Rossi" che sta rimorchiando il mezzo (nel vero senso della parola) del mitico "Tralla" che ha esalato l'ultimo respiro e ha costretto il suddetto mitico ad una lunga passeggiata a piedi dall' Osteria a Marcoiano lungo il sentiero inedito che capitan "Desopix" ha tracciato magistralmente coadiuvato dal nuovo computer di bordo della sua Specy con navigatore GPS annesso :))
...ecco un paio di video che ritraggono carro aci e autostoppista Tralla con la sua "feroce" affermazione verso il "mezzo" incriminato :))


... anche per questo weekend è tutto, si sottolinea:

il giro inedito molto interessante che andrà riproposto senza dubbio a primavera,

la presenza del redivivo Max Desopix che ci ha accompagnato fino a Pianugoli prima di dare forfait giustificato dalla carenza di allenamento,

la strana presenza dell' Innominabile che ci ha aimè lasciato in vetta alle voliere perchè doveva telefonare :))

e... tanti saluti a tutti quelli che hanno marcato visita :))

6 commenti:

franco ha detto...

Albert sei un grande reporter,insostituibile,dopo la prova di ieri,propongo alla commissione di cancellare definitivamente il nomignolo "coniglio" che ti era stato dato.sarà fatto un sondaggio per vedere di riassegnare tale nome,anche se i pretendenti sono davvero molti.
la prova fango sulla nuova divisa,è stata superata perfettamente,dopo il lavaggio,nessuna traccia di sporco.
alla prossima.
Dimenticavo;domani sera dovrebbe venire il Borselli (titolare del nuovo negozio a Borgo S.L. )per farsi conoscere e proporre i suoi articoli con sconto.

franco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio ha detto...

Ieri durante il "Paracchia Trophy" è stato smarrito un ciclista, indossava una tuta di colore azzurro e bianco, il suo ultimo avvistamento è stato in località Voliere di Panna dopo di che a parte qualche suo tentativo di contattare telefonicamente il gruppo se ne sono perse le tracce. Quindi invitiamo chiunque abbia delle notizie a contattare un qualsiasi numero di cellulare dei componenti del TBB o inviare messaggi su questo blog.
Grazie.

E' ufficialmente aperta la sottoscrizione denominata "Una MTB per Tralla" iniziativa indetta dal TBB al fine di risolvere l'annoso problema dei guasti meccanici del nostro illustre collega.
Martedi sera i particolari per la partecipazione. Aderite numerosi.

barzy ha detto...

ciao a tutti.. per quanto riguarda la solidarietà a i tralla....condivido,ma se qualcuno avesse notizie del biker scomparso......per favore lasciatelo vagare pure nell'oblio

domenica sono stato felice per l'esperienza fatta....una ciaspolata
in ottima compagnia......peccato che ogni tanto c'erano dei pezzi non innevati e quindi dovevamo salire in bici...hahahahaha....
a domani

LORENZ K ha detto...

Stamani ho incontrato casualmente ,o meglio sono stato catturato da Fabio per 30 minuti (stavo lavorando e a un certo punto sono dovuto scappare in macchina). Era veramente amareggiato da quello che gli avete fatto ed in particolare è deluso da Franco-Albert e Giorgio.
Ha provato a raggiungervi dopo essersi fermato per un'importante telefonata di lavoro (...ma non è in pensione ??? boh!!), ma nessuno dei suoi compagni lo ha aspettato . Non è corretto quello che avete fatto , pensate se si fosse sentito male.
E per non parlare poi della storia della bici muletto del Poccianti....
VERGOGNATEVI!!!e preparate delle buone scuse per domani ...

LORENZ K ha detto...

Ottimo giro , per quanto mi riguarda sarei venuto volentieri a calpestare l'ultima neve , ma purtroppo non sono potuto venire per problemi di salute e non per CONIGLITE come qualcuno vuole insinuare.