mercoledì 6 gennaio 2010

Chi c'era... c'era...

... e chi non c'era sicuramente si è perso una bellissima ed esilarante uscita che ha spaziato per:
Dogana, Citerna (neve spettacolo), strada di cantiere per Pallereto fino al bivio Fossato (altamente spettacolare con neve e ghiaccio), Fossato, cim. Montecarelli, Mont. Vecchio (escluso l'Innominabile perchè era stiantato:) , lavaggio (abbondante).
Peccato che nonostante la partenza sia stata posticipata alle 8.30 come da pressanti richieste di alcuni Bikers, i richiedenti hanno preferito rimanersene al calduccio tra le cosce della propria moglie (stando sicuramente bene ma ci potevano stare anche la sera prima :)) e collezionando l'appellativo di "conigli vari" :)) visto che lo scrivente ne ha ormai perso il pellicciotto.

Si segnala stranamente la presenza per tutto (o quasi) il giro, dell' "innominabile" che dando come sempre tutto nelle fasi iniziali (a piedi), si ritrovava senza banane sul finale e scappava senza parole dopo essersi fatto attendere più volte senza riaspettare nessuno e per questo veniva ri-ri-ri-squalificato e schernito da tutto il gruppo, anche dal suo ex-gregario "Duccio" che invece dopo aver fatto tattica di attesa risparmiandosi all'inizio, si comportava egregiamente tenendo costantemente il passo e per questo veniva nominato "capitano" del gruppo dell' innominabile relegandolo a vice-vice-gregario, dietro anche al "Farmacista" :))



Passo Citerna...


... "Big Lugiano" detto la locomotiva, ma sulla neve e sul ghiaccio le locomotive non vanno :))


... il sempreverde e semprepresente "Presidente Desopix"...


... c'è chi cerca sempre la strada più breve (a piedi) chi sarà?? ... senza parole ...




... alcuni bikers che testano il suolo :)) (ghiaccio durissimo)




... alcuni spezzoni di video esilaranti.

è tutto dal ri-vostro Albert ex-coniglio Fast anche perchè in discesa sul ghiaccio si andava come le bestie (io e pochissimi altri :)

5 commenti:

Tore ha detto...

sicuramente è arrivato il momento di togliere l'appellativo di "CONIGLIO" ad ALBERT VELOCE FAST ma visto la vostra perspicacia sulla "NEVE" ho pensato di proporre all'ANAS di montarvi delle lame spartineve dimodo che si potrebbe unire l'utile al dilettevole...... (anche se credo che la voglia di pestare neve verrebbe meno)..... comunque belle foto e come al solito bel REPORTAGE.... SALUDOSSSSS

franco ha detto...

Ottimo Reportage Albert,i video sono una chicca,si vede bene la strada ghiacciata e le difficoltà affrontate.
é stata una bella esperienza,difficilmente ripetibile, voglio sottolineare il fatto che non ci sono state cadute,fortuna o bravura?
Alla prossima.
A proposito,il nuovo orario è fissato per le 8,30 chi c'è c'è.

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Non fate tanto i galletti , andavo più veloce io a piedi che voi su due ruote , quando siete arrivati ai lavaggio io avevo già finito.
Presidente , non diciamo bugie sulle cadute , Giorgio ne sa qualcosa.
IL NUMERO UNO SONO SEMPRE IO !!!!

ferero ha detto...

Pensavo di risolvere prima la pratica "BEFANA!!!!"....Cmq ottima uscita...
P.S.
Albert, vedi di ritoccare le foto prima di pubblicarle, perchè qualcuno assomiglia a un cadavere...Daglì COLORE!!!!!!!

VeryFast ha detto...

Mancavo solo il The King .. ciao ragazzi Buon anno a tutti .. il coniglio e sempre uguale nn cambia mai !!!!!