lunedì 11 gennaio 2010

OSTERIA BRUCIATA A META'

La prima uscita domenicale targata 2010 non è stata delle migliori per i nostri intrepidi bikers , purtroppo il giro non era stato programmato e dopo le solite interminabili discussioni aizzate anche dal solito personaggio "innominabile" si decideva di dirigersi verso l'osteria bruciata passando per Montecarelli Vecchia , Voliere (...strana cosa quando parla "lui" ...) , giunti allo stabilimento di Panna iniziavano i primi ritiri Striglia-Farmacista ( ormai siamo abituati) e Tore (annunciato per necessità familiari).

Superate le prime rampe in direzione Osteria ed arrivati al secondo cancello cominciavano le prime titubaze tra i nostri bikers , Franco nell'occasine Conigliopix iniziava a dire che avremmo trovato la mota e la salita era troppo dura con quel terreno ,subito trovava sostenitori della sua tesi . Tra i quali sorprendentemente il prode scalatore Giorgio (si sospetta anche per un feeling ormai alla fine con la sua cinese).

E cosi' dopo la foto di rito si decideva di svoltare alla ricerca di una stada più breve.




Prima della ripartenza il nostro reporter riusciva a immortalare Franco in un momento di riflessione , anche se al posto della banana (zummare sulla mano per vedere) sarebbe stata più indicata la carota.






La scelta fatta non si rilevava delle migliori perche' di li a poco il giro si trasformava in una disfatta e complice anche la scelta di un bivio sbagliato ci si ritrovava persi nel bosco a inseguire un capriolo .

E come si può vedere dalla foto anche i migliori scalatori cedevano allo sconforto e prendevano la cosidetta bici in spalla.







Finalmente ritrovata la giusta via si riusciva a mettere in atto una bella discesa su terreno insidioso verso la Castellana.

Ma ormai il morale era a terra e il nostro Franco Conigliopix con la solita scusa del fango convinceva il gruppo a scansare il sentiero del Viottolone e rientrare su asfalto atrraverso Galliano centro .

Il rientro sui viadotti si svolgeva con le solite sparate nelle quali si distigueva Big Luciano che pare sia stato fotografato anche dall'autovelox con il dito medio alzato in direzione della postazione, ad una velocita di circa 69 km/h .


A rivederci martedi , per una buona pianificazione del giro domenicale , con la certezza di un pronto riscatto da parte di tutti sapendo che una giornata "no" può sempre capitare.


2 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Sembra che il TeamBikeBarberino abbia assoldato un nuovo reporter ufficiale da affiancare a quelli esistenti, bel reportage molto dettagliato!!!
Ormai nessuno la fà più franca, gli occhi sono molteplici :)) tremate gente , tremateee!!!

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Se vu fossi venuti con me e i farmacista forse vu avresti fatto qualche chilometro in più.
Vi comunico ufficialmente che dopo aver visto le foto e informato su i giro ho deciso di accettare Franco e Giorgio nel mio team.
Albert è espulso perchè si è rifiutato di ritirasi con me a Panna.