domenica 3 gennaio 2010

Quelli del -1

Sarà stato il freddo o il mal di gola :) a spaventare diversi bikers, così la tabella è stata markata da questo sparuto ma kazzuto gruppetto capitanato dal solito presidentissimo sempre presente.
Il giro deciso all'unanimità detto "ri-smaltimento natalizio" si è articolato verso il Trebbio, Spugnole, Carlone, Cupo, Croci, Vallibona con omaggio ai caduti e tè caldo offerto dall'organizzazione (66° anniversario battaglia di Vallibona), dietrofront, Tiro al piattello, Casa; tot. 45 Km.


Ristoro di Cupo con classica schiacciata alla mortadella per il "Perry".


Omaggio ai caduti di Valibona.
Per la cronaca non si registra nessun ritiro tranne l'innominabile che si è visto alla partenza in cerca del suo gruppo e per fortuna è sparito dì li' a poco...
Alla prossima sperando che il generale inverno non spaventi i nostri bikers :))


8 commenti:

LORENZ K ha detto...

Onore ai presenti in particolare ai redivivi Albert e Ferero che hanno sfidato la rigida temp. di -2
Però cosa ne direste almeno per i prossimi 2-3 mesi di posticipare la partenza tipo alle 9.00 ?
Almeno per me partire troppo presto con quelle temp. diventa più un patire che un godere.

Braccio ha detto...

io seguo con interesse le vostre imprese vedo che cambia le comparse gli avversari ma il presidente cè sempre nonostante il gelo e l'età .comunque complimenti a tutti.

Tore ha detto...

un encomio a tutti i "Kazzuti" partecipanti al giro e per quello che mi riguarda spero quanto prima di risolvere le mie seghe mentali (oltre ai problemi fisici presentatisi in questi giorni!!) ciao ciao!!!

TANA ha detto...

Ciao ragazzi mi scuso se domenica mi avete aspettato + del solito ma fin dalle prime pedalate ho sentito che la gamba non era delle migliori e ho dovuto risparmiare le forze e solo il mestiere mi ha permesso di tornare a casa in condizioni accettabili.Sono daccordo con LORENZKON di ritardare la partenza almeno di mezzora x 2 mesi SALUTI...

Unknown ha detto...

va bene ritardare la partenza di 1/2 ora ma per 2-3 domeniche,altrimenti
quando avrete la mia età,che fate?
Il giro della piazza con aperitivo da Gigi!!
ciao a tutti.

ferero ha detto...

Anchio sarei per posticipare, anche di sola mezzora. Per domattina se c'è qualcuno a che ora?

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Ricordo che stasera c'è la riunione, ho già parlato con i vertici :) e domattina la partenza è alle 8,30 (chi c'è c'è).
Ma chi è Prugnolo (apparte il noto fungo :) ?????????????????

barzy ha detto...

ciao a tutti..............da assente posso solo seguirvi
dal pc.................
ma stando alle ultime notizie sembra che l'innominabile questa volta si sia ritirato per guai tecnici.......nel suo solito giro di piazza........solo che come tanti pedoni, non si sia accorto che avevano messo 2 o 3 scalini.
sottoponendo la sua bici, a degli straordinari....hihihihihihi!!!!!!!