lunedì 25 gennaio 2010

Rifiletti alla rovescia ... ma non per tutti :)

Per quest' uscita, i nostri eroi reduci (vedi cartello), hanno optato per il seguente giro inedito per metà:
Montecuccoli - Doganaccia - Mangona - Torricella -Linea Gotica - Crocetta - I Prati - Poggio Giogana - Rifiletti - Dogana - casa.
... è stato accorciato perchè essendo in gran parte inedito, si è rivelato molto impegnativo, tutto in dura salita fino al poggio Giogana con alcuni tratti pedestri ma comunque molto bello anche perchè il terreno era in gran parte pedalabile (a farcela:) e alcuni bikers hanno giustamente affermato che Volmiano in paragone era roba da pivelli, anzi non c'era proprio paragone...



... i nostri reduci alla foto con il sacro cartello come trofeo... i colpevoli del "Trofeo" sono tuttora ricercati dalla forestale :))

... alcuni ciclisti (o quasi) che procedono come i nostri avi quando le bici non avevano i pedali, forse per rievocare appunto i tempi della linea gotica (anche prima :))

... i suddetti ricercati per crimini contro il patrimonio :) cmq dopo è stato rimesso tutto in ordine ( hanno cancellato le impronte :))


... ecco il gruppo dei veri reduci detto il "non per tutti" sulle vette del Poggio Giogana con neve a corredo.
Se 15 - 3 = 11 , potete già immaginare chi manca all' appello con solito ritiro a metà giro (escluso un giustificato) ... a voi le conclusioni e il difficile indovinello su chi manca all' appello :)))
P.S. Un saluto al redivivo "carabiniere" che si è ripresentato dopo diverso tempo (con regolare permesso della dolce metà a cui faceva freddo) e munito di nuove forcelle tecnologicamente avanzate che gli hanno permesso di fare la differenza in discesa rispetto a prima (in pratica non è mai caduto:)).
Saludos e alla proxxx

7 commenti:

franco ha detto...

Ottimo commento,come sempre Albert.
un bel giro per le condizioni del terreno,per quanto mi riguarda l'ho fatto senza problemi,
Piuttosto ho sentito dire che i ritirati hanno trovato l'asfalto viscito e il Ducci è scivolato,per fortuna senza conseguenze.
a domani sera.

Tore ha detto...

una "pregunta": io ho partecipato solo passivamente al fattaccio quindi giudicato non perseguibile dalla forestale azzz.... Comunque bel giro mi sono divertito(anche se l'ho spinta parecchio). Altresì concordo con Albert che come al solito qualcuno,senza far nomi,non perde occasione per RITIRARSI!!!!!!!!!!!! SALUDOSSSSSS

ghigo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ghigo ha detto...

Tore ora proprio passivamente non direi ...

giro bello anche se un pò da scarpirampi

oh in quel punto mi sono piantato ... la testa ultimamente in discesa è diventata troppo ragionatrice e fifona ... male male queste cose non dovrebbe ...

manca la documentazione dell'ordigno trovato se non da chi?

wolfbike ha detto...

una bellissima giornata con tempo bello, in posti belli e con buona (ma brutta) compagnia. Si aggiunga anche che, grazie alla Reba (intesa come forcella, non come una gnocca), è tutto più divertente, si ottiene quel mix di sano divertimento sportivo e gusto per la natura: almeno per me è cosi anche se, vedere 4 o 5 jeep distruggere le strade del bosco con sopra qualche sfigato, mi da la nausea.
Ottimo il commento, come sempre, che seguo ogni volta uscite. Per il giorno 5 feb. sono in servizio, conto di esserci domenica 7. Basta ora, vi ho rotto abbastanza!!

Tore ha detto...

ha!! quasi dimenticavo,LorenzKon sei stato avvistato domenica mattina per il lago (a piedi) che per caso tu avevi perso la bicicletta? RINGAMBONE!!!!!! e tu avei ma sonno.... io ti propongo per l'ammonizione...... ci si vede dopo se non nevica

LORENZ K ha detto...

Un se ne fa una pulita!
Ma avvistato da chi ? Non ho icrociato nessuno e ho fatto tutte strade secondarie.
Comunque ti potevano dire anche a che ora : 11.00/12.00 .
Il motivo è che mi si era guastata la sveglia , vedrò di risitemarla x domenica.