mercoledì 14 ottobre 2009

sabato 17/10/09 DOWNHILL

eccoci arrivati alla prestigiosa gara sociale di downhill,purtroppo quest'anno mancheranno all'appuntamento due grandi protagonisti delle scorse edizioni , ( Ghimmi e Salvo ) peccato!.

programma della manifestazione:

ore 10 ritrovo sul tracciato per verifica tecnica e prove libere.
ore 14 ritrovo alla Ruzza per iscrizioni e consegna pettorali ( Giorgio,ricordati di portarli.)
0re 15 Warm up.
ore 15,30 partenza del primo concorrente.
dopo la gara ricca merenda per tutti alla modica spesa di € 2.
ricordo che la gara si svoge su 2 manche prendendo il tempo migliore.
può partecipare anche chi non è socio del Team Bike, naturalmente in caso di vittoria non può ritirare il prestigioso trofeo.

rivogo un'invito a tutti i soci a partecipare,la gara è solo un pretesto per fare una merenda tutti insieme.
si cercano fotografi e registi.

14 commenti:

Sandro ha detto...

Presidente! Ops, ancora non lo dovevo dire... i numeri ce li ho io, come dice Franco mi raccomando partecipate numerosi! Se non altro per la merenda ne vale la pena!!!

barzy ha detto...

io ci sarò!
col coltello fra i denti.........

barzy ha detto...

ciao a tutti!!!!!!!!!!tutto bene o quasi.
innanzi tutto un ringraziamento particolare a fabrizio e alla cristina che si sono presi cura di me da veri professionisti GRAZIE!!!
poi le scuse ufficiali per la sospensine della gara.....
spero che almeno la spalla di maiale sia stata meglio della mia.... e che abbiate brindato alla mia salute.....
ciao alla prossima.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Grandissimo, con una spalla spezzata, trovi anche il tempo di scrivere sul blog, alla faccia di quelli che con le spalle intere non ci scrivono mai :)))))))))) Vedi di ristabilirti presto, ci manchi già !!!!!!!!!!!

TANA ha detto...

Ciao Barzi,nel farti gli auguri di una pronta guariggione non posso esimermi(da anziano del gruppo)da consigliarti un pizzico in più di prudenza,perché se io unnò più 40 anni neanche te untunn'hai più 20,naturalmente questo un vale solamente x té.Ciao a tutti e spero non me ne vogliate x questa piccola romanzina.Saluti.....

barzy ha detto...

o tana...........hai visto i che succede quando e un tu ci sei?
e mancato l'invito alla prudenza da parte del grande saggio..........hahaha
a parte gli scherzi grazie degli auguri tuoi e di tutto il team...

Ghimmi ha detto...

...un vi si po lasciare soli un momento peggio de ragazzi... :)
In bocca al lupo Paolo per una pronta guarigione.

Braccio ha detto...

forza paolo tu sei una roccia auguroni

LORENZ K ha detto...

Auguri di una veloce guarigione.
Ti aspettiamo nel 2010 per tornare più forte di prima.

franco ha detto...

ciao Barzy,come stai? quanti giorni ti hanno dato per rimetterti?
spero che un tu faccia come il Cardelli.
ci vediamo mardedì,se puoi.
a presto.

Giorgio ha detto...

Dopo tutta la mattina passata insieme a sfalciare e pulire il tracciato e soprattutto ripensando a quanto siamo stati li a sistemare con le mani quel salto maledetto mi viene rabbia e mi dispiace troppo per quello che ti è capitato. E pensare che quando sono sceso dopo di te un mi sono accorto di nulla. Son sicuro che ti rimetti presto e bene tu sei un cavallo di razza. Forza e coraggio ne hai da vendere.
Il Downhill secondo me un deve finire semmai si può fare qualche modifica e levare qualche salto di troppo (es. si potrebbe ripristinare il vecchio tracciato).
Il gruppo unito si vede nei momenti difficili.

barzy ha detto...

caro giorgio tu lo sai per me il dowhill va e si deve fare!!!!!!!!!!
quello che è successo non è dovuto ad un errore di valutazione degl'ostacoli che sono disseminati per il percorso,ma da una mia grossa indecisione nell'affrontare qull'ostacolo,l'ho fatto e rifatto una trentina di volte e non mi ero mai trovato,nemmeno la prima volta ad essere titubante nei confronti di un salto.perciò quello che è successo è solo colpa mia.e se posso dare un consiglio quando uno non se la sente di fare qualcosa è giusto che segua il suo istinto altrimenti fa come me.
comunque bando alle ciance e se non mi fa troppo male ci si vede domani sera.
per franco....30gg tanto x cominciare,ma spero di farcela in qualche cosa meno....devo solo ritrovare i super poteri dell'uomo gomma.....hahahahahah!!!!!!!!CIAO

ferero ha detto...

Grande Paolo, fà piacere sentirti con lo spirito giusto. Spero in una veloce guarigione(sicuramente..ma chi t'ammazza!!!!!).
AUGURONI

ferero ha detto...

Grande Paolo, fà piacere sentirti con lo spirito giusto. Spero in una veloce guarigione(sicuramente..ma chi t'ammazza!!!!!).
AUGURONI