domenica 25 ottobre 2009
Il festival dei buchi...
... non nel vero senso della parola tranquilli, per ora non ci sono problemi in quel senso (almeno non sembra:), il titolo è riferito alla strage di gomme forate che c'è stata in questa uscita, tant'è che il candidato nuovo presidente "Mister Frank" ha decretato che per la prossima uscita, tutti si devono presentare con lo scontrino comprovante l'acquisto del liquido antiforatura da sostituire nelle gomme Tubeless che si ricorda ha una scadenza dai 3 ai 6 mesi circa :))
... naturalmente per correttezza verso gli elettori, si è autoespulso per le prossime tre uscite (che sconterà causa intervento menisco) per aver approvato un giro podistico anzichè ciclistico con la complicità del vice-presidente che infatti non si è presentato alla partenza, ma sarà squalificato d'ufficio :)
Fortunatamente la giornata era ottima, tranne che per la presenza del famoso "Innominabile" che si è riscattato proprio per le caratteristiche del giro (podistico) infatti da buon (maundò) cercatore di funghi, è abituato a scarpinare a piedi (anche perchè in bici non ci sà andare:)
C'è chi dice che le forature di gruppo siano state causate proprio dalla sua presenza (sicuramente)!
... è tutto, vi lascio alla campagna elettorale che secondo i sondaggi dà in largo vantaggio il mitico Afro-americano (quasi, ma và di moda:)
FRANK DESOPIX!!!!!!!!!!!!!! Yes Frank, We Can !!!!!!!!!!!!!
Dalla sala stampa dell' elettorato è tutto, avvedessi il 27 Ottobre 2009. giorno memorabile :)))))))))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
GRANDISSIMO ALBERT secondo me il nobel al giornalismo lo dovrebbero dare a te!!!!!!
dal titolo ...mi son detto.vai meno male sono ai box.........
poi discorrendo nella lettura mi son proprio divertito
allora ci vediamo martedì x l'elezioni e devo dire che il candidato premier mi si è un pò sclorito "forse dopo aver visto la mia caduta nel video" ma penso che sia l'uomo giusto al posto giusto quindi yes frak you can....
un grazie, all'archivio foto "NOVELLI & MONZALI
", per la gentile concessione dell'immagine del Franco, nel giorno della Sua Santa Cresima: i diritti di Copyright, sono ormai inesigibili ed il baffetto era radicato sull'Eroe, già dall'età scolare.
Complimenti Albert per l'articolo continua cosi, con il computer vai davvero forte.
Per quanto riguarda la squalifica, ricorrerò in appello, perchè ho proposto il giro ma non avevo specificato che ci sarei stato...
Vedo che la campagna elettorale sta andando a gonfie vele per il nostro Frank.
Finalmente un presidente con i BAFFI.
Non capisco perchè non trovo avversari da battere nella corsa alla presidenza del Team Bike,Albert tu saresti un buon presidente,perchè non ti candidi?
questa sera non posso partecipare all'assemblea,spero che ci siano più candidati su cui votare.
ciao a tutti a presto.
come sta il nostro nuovo presidente? ... cmq la nuova squadra di governo è perfetta ...
presidente Frank vice Sandro e segretario Albert ...mhhhh ... un pochino troppo discesistica però .... forse meglio metterci anche un buon Tore ...
Posta un commento