lunedì 19 ottobre 2009

... i reduci...


Dopo le malefatte di Sabato, non mancando di rinnovare gli auguri di pronta e veloce guarigione allo stuntman del TeamBike Barberino "Pascal Barzi", e dopo le ramanzine delle dolcissime :) consorti, i reduci (per il momento) del TBB dopo la gara di Downhill sono andati a controllare il percorso per arrivare a data da stabilirsi, sulla vetta del Poggio all' Aia.

Capitanati dall' agguerritissimo (si doveva sfogare dalla gara annullata) "Desopix" nonchè candidato futuro presidente del suddetto TBB, abbiamo tracciato il percorso sù per Labbia, lungo il crinale delle Croci, fino in cima a Volmiano e al bivio per Poggio all' Aia poi siamo rientrati per Vaglia e Spugnole (con Rush finale:)

La foto si riferisce a Poggio Casoli con vista Calenzano.

P.S.
Si segnala per dovere di Cronaca Nera l'apparizione dell' "innominabile" (brrrr) che dopo lo sprint di circa 15 minuti su per Labbia, si è inesorabilmente ritirato con la seguente motivazione:
"devo andare a cercar funghi"........... no-comment e new record di durata !!!

A vedessi Martedì per la discussione sulla nuova sede (stanza).

8 commenti:

ferero ha detto...

Comunque penso che l'inn...(non ce la fò neanchè a scriverlo) ci possa stupire ancora di più. Si stà allenando per battere il suo record.Entro l'anno proverà il ritiro in piazza.
A Sunday

barzy ha detto...

noto con molto piacere che l'acciacco occorsomi non ha prodotto più di una romanzina da parte delle vostre consorti,mentre a me mi hanno minacciato di smontarmi la bici e di nascondere i pezzi..........
domani penso di esserci quindi attrezzatevi perchè voglio vedere il filmato del crash test
ciao a domani

ferero ha detto...

Per sdrammatizzare:dopo un'attenta analisi sul filmato relativo la tua caduta,fatta da esperti e qualificati giudici di piattaforma tuffi, ti comunico che hai raggiunto il seguente punteggio:
9-8.5-9-9-9.5-9-8.5-10-9.5 Tuffo:Speedloop carpiato in avanti con mezzo avvitamento
Coefficente 3
Motivazione:Ottima velocità d'esecuzione relativamente la rotazione, avvitamento riuscito, leggermente sporca l'entrata in acqua.
Medaglia sicura!!!!!

ghigo ha detto...

in vista delle primarie del team il filmato del crash test è conteso dai più grossi media mondiali e la prossima campagna elettorale a questo punto deve mettere nel suo programma invece che nuove maglie o prosciutti(spalle?!?!) della coppe nuove protezioni/pettorine/ginocchiere/cavigliere ecc ecc per tutti .... cmq un salutone/augurio al forte paolino (sotto tutti gli aspetti!!!!).
ps : domani sera non so se ci sono ... e a breve pubblicherò (visto che sono stato ripreso) altre immagini e video dell'eroica compreso il filmato con il gregario di Coppi che spiega la bicicletta dell'epoca ...

Tore ha detto...

visto il mio pensiero riguardo la gara di Sabato preferisco non commentare (anche se naturalmente auguro una pronta guarigione al "MITICO" Barzy....)per il commento della Domenica invece penso sia stato un bel giretto, compagnia giusta (anche se talvolta l'innominabile ne inventa qualcuna delle sua), panorami stupendi,clima che comincia ad essere un pò "FRZZANTINO" nel contesto tutto positivo..... SALUTOSSSSSS

Ghimmi ha detto...

Stasera ci sono anch'io e ne approfittero' per consegnare la mansioni per il nuovo presidente visti l'imminente elezione di martedi prossimo cosi' che possa cominciare al piu' presto il "lavoro" visto che da quel che leggo candidati ce ne sono e considerato che si discute di una nuova sede quale miglior occasione per iniziare, ciao.

wolfbike ha detto...

tanti auguri mitico BARZY!
Rimettiti presto sennò a casa rompi i coglioni (se poi ti nascondono i pezzi, in qualche modo si fà...).
Spero di essere dei Vostri alla prox uscita.
Ciao a tutti e, sempre numerosi!

barzy ha detto...

albert voglio vedere i video pubblicalo alla sverta boia di sasso!!!!!!!!!!
grazie anche a te wolf bike