lunedì 5 ottobre 2009

Archiviato il famoso "Musicista"

Finalmente i nostri eroi hanno visto con i loro occhi e gambe!! di che pasta è fatta la famosa salita del "Musicista",
i commenti sono stati vari, tipo: "Azz, è peggio di Volmiano" oppure "O preso 2 minuti e mezzo di abbuono sul Tanassi" e questo vi sfido ad indovinare chi l'ha detto :))

Comunque giro spettacolare per i luoghi e per il panorama di Sesto e Firenze dal Monte Morello, splendidamente guidati (si fà per dire) dal mitico "Tanax", assistito dal perenne sfidante "Desopix" (che non si ricordava niente).
Giro di circa 60 Km con partenza alle 8.00 circa (8.10) in 18 !! e rientro alle 12,30 in 13, non vi stiamo a dire i ritiri perchè è fiato (o inchiostro) sprecato tanto sapete già il nome del responsabile :))



... i nostri eroi con i numerosi rientrandi dalla scorsa stagione, in evidenza il PRO "Fammoni" e l'aspirante sfidante "Big Lugiano" che è stato fatto stiantare subito sulla salita del Musicista :)


... i cartelli che testimoniano i vari viottoli (soprattutto il secondo dal basso)...
Alla prox sempre + numerosi (senza il solito personaggio),
Vostro A. "Corona" F.

4 commenti:

TANA ha detto...

Cio ragazzi,sono contento che il musicista abbia avuto successo(ne andava di mezzo la mia reputazione di"guida").X quanto riguarda i 2 mmti e mezzo presi da "quello" devo ammettereche è in buona forma(vedere l'occhio vispo della foto) e x il momento unc'è nulla da fare.X il fatto che un si ricordasse nulla del percorso.bisogna capire che quel giorno prese una "bambola" strepitosa,si vocifera che arrivato a casa chiese alla moglie di mettergli i'foco a letto....SALUTI...

ferero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ferero ha detto...

Come al solito il DISADATTATO SOCIALE ha colpito ancora..Complimenti per il giro di notevole difficoltà, spero di esserci la prox volta.
P.S.
I' Cicala sembra imbarsamato...

franco ha detto...

ciao a tutti,
anche questa volta il musicista ha suonato,ma non per me!!..-)
giro bello e impegnativo da rifare.
un richiamo verbale a tutti o quasi,per non aver aspettato i ritardatari,( Sandro e Santacroce )prima di affrontare l,ultima salita di Spugnole,dove come dichiarato c'era la sfida tra me e Tana.
alla prossima.