mercoledì 15 aprile 2009

MTB 18-19/04/09

Sabato pomeriggio ore 14,00 per chi può ritrovo in Piazza per l' ispezione sulla pista di Castello. Probabilmente sarà necessario intervenire per sistemare i punti critici armati di zappa, falce e rastrello portati da qualcuno che viene in macchina. Ci vuole anche la motosega per tagliare un pino di traverso (avvisate Sandrino).
Domenica si va a S. Quirico come da post precedenti. Io sarei per partire alle 8,00 per tornare prima comunque se non vi va bene avvisate.
Ci si vede.

7 commenti:

Ghimmi ha detto...

Sandro e' stato avvertito ma se nn ricordo male nn ci dovrebbe essere in settimana si taglia i pino...
P.s
...occhio pinocchio.. e ti vedano!

TANA ha detto...

Sabato sono a Figline con la Gastone.X domenica vedere commento a stradisti.saluti

Ghimmi ha detto...

...bel telaio! con 50 euri di dovevano fare anche il resto!

salva ha detto...

oggi sono stato a fare il percosso x il 25,secondo me nn ci si fà è troppo motosa. il pezzo dal campo fino in vetta alla salita sembrava d'essere sul'olio.mi sa ke bisogna rinviare a venerdì 1 maggio,ke ne dite? saluti

salva ha detto...

io sarei favorevole a partire alle 8

franco ha detto...

anch'io sono andato a visionare il percorso x il 25 (a piedi)e ho visto i segni del tuo passaggio.
Penso anch'io che sarebbe meglio rinviare la gara al 1° di maggio,comunque ne parliamo martedì.

Ghimmi ha detto...

...tu sei ma andato a prugnoli!!