lunedì 20 aprile 2009

... continuavano a chiamarli palombari ciclisti...

Breve articolo senza foto per sollevare l'opinione pubblica (dare una smossa al T.B.B.) in quanto due (2) gocce d'acqua, hanno spaventato tutti con il risultato che Domenica mattina eravamo solo pochi prodi a sfidare le intemperie:

il solito "Giorgio" (non manca mai), "Salva" (noto sfidante dell'acqua), "A. Fast" (serve allenamento contro chi sapete...), incredibilmente il noto campione (?) della serie A Elite "Benzina", il redivivo "Tanassi" sulla bici della figlia (ancora!!) e il mitico "Tore" che sull'onda della supremazia acquisita, non sente nemmeno l'acqua (chi l'avrebbe mai detto)!

Giretto pesca con doppia salita del Trebbio ma ugualmente divertente (alla faccia di chi è rimasto a letto!)

N.B.
Il "Mitico" è stato visto e fotografato anche oggi 20/4 in allenamento su per Panna !!!
... medita Franco, medita...

Alla prox, A. "Corona" F.

2 commenti:

ghigo ha detto...

non per scusarmi .... io mi sono svegliato alle 7 perchè doveva venire su il Betti e pioveva parecchio .... quindi ho ricnunciato e ho fatto un girettino nel primo pomeriggio ....

Tore ha detto...

mi raccomando Desopik nun da retta alle dicerie e poi nun c'è nessuna supremazia da parte mia, semmai un leggero avvicinamento alle vostre sempre "superbe" prestazioni (un n'è vero Albert-veloce-Fast)......SALUDOSSSSSS