domenica 5 aprile 2009

Buona la terza ...

Buona la terza per valdastra... e non per tutti...
Infatti solo gli irriducibili MTBikers ritratti nella foto, hanno effettuato il giro in programma rimandato per due volte a causa della pioggia:

Baffe, Trebbio, Spugnole, Tagliaferro, Badia Buonsollazzo, Valdastra, Cardetole, S.Piero, Bosco ai frati, casa.

Il tutto effettuato "al volo" nel senso che essendo in pochi, decisi e in forma è stato completato molto velocemente.

Si attendono notizie ora dal gruppo "B" detto anche "dell' Innominabile" che hanno preferito fare una scampagnata a Firenzuola organizzata appunto dall' innominabile con poca bici e molto cibo :))

... e anche dal gruppo degli stradisti che ci hanno privato per il proseguo della stagione, di alcuni pezzi da 90, tipo il mitico tracciatore e discesista "Desopix" che era atteso a gloria... ma anche del mitico "ToTore" che giunto con inattesa forma e cavalcando il nuovo "ordigno" targato naturalmente Specialized, a creato scompiglio fra gli stradisti maltrattandone molti e lasciandoli con brutti grattacapi per il proseguo della stagione :))



Gli irriducibili...


... il solito guasto...


... e il solito invidioso della notissima marca americana nonchè World Champion che tenta di soddisfare i suoi bisogni pensando al suo cancello :))

E' tutto, aspettando i resoconti o i post degli altri gruppi, un saludos da A. "Corona" Fast :))

7 commenti:

Tore ha detto...

naturalmente il rammarico in questo momento è di non avere uno stradista in grado di fare un bellissimo reportage sui livelli di "GhigoCoronaFast" da una parte e "AlbertCoronaFast" dall'altra, comunque il mio commento personale è che sia stato un bel "giretto" effettuato da tutti tesserati TBB (vedi polemica da me smossa su commento a Ghigo)con alcune buone prestazioni individuali,tipo Desopik naturalmente sù da San Godenzo,LorenzKona sul passo dice sempre la sua,poi i superallenati Braccio, Rocchino e Silvano fino ad arrivare a tutti gli altri tra cui io che mi son difeso diciamo discretamente..........

Tore ha detto...

à quasi dimenticavo "Sandrino" o"Sandrino" un pensavo tu potessi arrivare a "tanto" davanti ad una SPECIALIZED (eppure ora tu ci Hai la ragazza a casa pe sssfffooggattii....

Sandro ha detto...

Come ha specificato Alberto, il piccolo gruppo è andato compatto e spedito, ci siamo concessi solo una breve sosta per bisogni fisiologici... e quale posto migliore di un cancello di carbonio?!
E complimenti per l'ottima cronaca!

barzy ha detto...

bravi a tutti!!!dispiaciuto per non essere stato presente a nessuna delle uscite,causa molto sonno dopo la manifestazione a roma
sono uscito da solo ore 10,ho provato panna(abortito dopo 1 km)ho provato s.agata(abortito dopo la prima salita)ad infine montecarelli,anche quì ivesione a U al km28.quindi tutto sommato e stato meglio che non mi sia aggregato a nessun gruppo se no sai che palle vi facevo!!!!!
a domani!!

TANA ha detto...

Ciao ragazzi poche righe x dirvi che domenica ho pedalato dietro ai'TORE da Dicomano a Bilancino,posso assicurarvi che se perde un'altro po'di(culo)la vedo brutta x tutti gli stradisti(giovani).X il resto ho avuto qualche schermaglia con"quello"ma nulla di serio.Saluti

ferero ha detto...

Volevo aprire una piccola parentesi su colui che quest'anno, secondo me e molti altri, sarà la più grossa sorpresa in ambito ciclistico.I' TORE!
Dopo essere rimasto impressionato l'anno scorso sulle rive del lago, per aver raggiunto velocità (in scia a I' TORE) che fino a quel giorno avevo raggiunto solo in discesa,quest'anno ho visto impressionanti miglioramenti sia sulla resistenza in MTB che sul piano del significativo calo di peso.
Inoltre da testimoni d'uscita ho avuto la conferma di quello che sospettavo e cioè che quest'anno per tenergli la ruota ci vuole il tesserino della serie A.
Saluti a tutti e in particolare a un Grande TORE in splendida forma.

Braccio ha detto...

mi sono divertito anch'io finalmente volti nuovi un sorprendente tore anche se lui fa troppo il modesto. infine i pensionati chiedono un po piu di rispetto .ci si vede sabato