Battistrada per le due occasioni il noto componente della serie A Allessio, che ha contribuito a spremere ben bene la simpatica brigata :)
Il primo giorno, svettava dietro al battistrada, la rivelazione "Tore" che con i suoi continui scatti e allunghi continuava (come da previsioni) a seminare il panico tra lo sbigottimento generale... ma il mitico discesista "Desopix" (passato per la stagione estiva su strada), stava studiando la riscossa :)) che arrivava puntuale il secondo giorno sulla mitica salita S. Brigida - Olmo dove spalleggiato dallo scrivente, sferravano l'attacco al mitico "Tore" e andavano a conquistare il G.P. della montagna (il prosciutto:), dietro naturalmente alla serie A nella persona di Alessio :))
Il mitico, si aggiudicava comunque la prima salita di riscaldamento Rufina - Doccia e scosso per il G.P. della montagna perso, medita Vendetta che arriverà di sicuro :))
La foto si riferisce al 1° giorno al passaggio su Bivigliano, il secondo giorno non c'è stato tempo per nessuna foto a causa dell' agonismo che si poteva toccare con mano :))
... foto dell'"ordigno" con il quale il tenace "Perry" si e difeso con i denti nelle due uscite...
il mezzo principale è dal meccanico (nova) ...
... bellissima foto di due campionesse del mondo, quella del "Tore" a dx e quella del veloce di nome e di fatto Albert Fast :))
é tutto anche per Pasqua, a risentirci Vs. A. (Corona) F.
4 commenti:
tanto per cominciare un bellissimo post finalmente anche per un'uscita su strada(quindi doveroso ringraziamento al sempre velocissimo AlbertCoronaFasat)ma di contro lo devo rimproverare per l'alleanza concordata con Desopik pur di non darmi nessuna sodisfazione,anche se devo soltanto espletare il mea culpa per il poco senso tattico espresso ieri.....Ma la stagione è appena cominciata e chi la fà l'aspetti.....
complimenti a tutti, a leggere il post sembra vi siate divertiti, e nemmen poco,mi dispiace nn esserci stato :(( sara' x la prox. saluti a tutti
...per il socio Mazzara stasera e' pronto il tesserino della sarie "A",
nn ti preoccupare la prossima volta ti faccio da gregario...
voglio fare un elogio ad albert
per il doppio commento.
poi pensando all'uscita di sabato anche a tore per la splendida forma,e con un proverbio gli dico:
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.....HA!! HA!!
bisogna stare attenti a questi vecchietti,perché appena possono
usano tutta l'esperienza possibile
per farci fare figuracce......
Posta un commento