Domenica 18: piove, in piazza non c'è quasi nessuno, il giro di "Camugnano" è annullato, molti sono rimasti a letto ! Ma ecco che alle 8,15 come per incanto arrivano i palombari ciclisti, ben otto, incuranti dell'acqua. Qualche assenza illustre tra di loro ma anche qualche nuovo entrato. Breve sosta ai box per cambiare le tute e via !
Giro di Ghigo un po' ridotto: Ruzza-Migneto-Coppo-Dogana-Casaglia-Pallereto-Cimitero Montecarelli-Montecarelli Vecchio (da Casaglia a Barberino con pioggia battente). La foto in basso li ritrae in Loc. Coppo al termine della scalata o meglio della scarpinata Migneto-Dogana; l'altra bagnati fradici a fine giro al tabernacolo di Castello; da notare l'assenza dell'Innominabile autore dell'ennesimo ritiro (anche se mini) al bivio di Montecarelli (fatale è stata per lui l'ultima sparatina prima del cimitero di Montecarelli). Comunque un bravo a tutti.
La squadra "palombari "C'E". Alla prossima !
P.S. Nella riunione del 20/05 chi vuole può ancora ordinare la nuova divisa.
5 commenti:
Belle le foto prima e dopo l'acquata :))
Bravi tutti (quasi anche l'innominabile)!
Nella foto al "Coppo" si capisce gia' chi nn arrivera'...basta guardarlo in faccia!!
Domenica ero di riposo come da tabella :)
domenica bisogna andà a fare il tifo per il presidente.....
yuhuuuu c'è nessuno? ma domenica c'è niente in programma? riposo in vista di Cesenatico?
Nn credo sia previsto il riposo in vista di cesenatico si era rimasti con coloro che erano presenti martedi' di sentire gli "umori" per il giro di domenica a quanto pare nn
si e'arrivati ad un accordo.. ad ora :))
Cmq grazie x il tifo ma purtroppo piazza-piazza e' saltata..ahime'
Posta un commento