lunedì 12 maggio 2008

... e aspettiamo stò Cesenatico!

Oggi niente foto, (la scimmia a coperto l'obbiettivo) cmq ecco i partecipanti all'uscita domenicale su strada Futa-Giogo:
Tottore (Tore), Segretario (da non credere, non si vede mai), il Telefonista Lorenzo (sua figlia gli ha dato il nullaosta), Barzi (la F.I.G.C. Badia ha restituito il cartellino... nel cestino), George (Giorgio il vincitore del GP della montagna sul Giogo), AlbertFast (sempre a rincorrere), IL MITICO INNOMINABILE che con una delle sue rarissime uscite su strada ha fatto sognare (come sempre) ed ha lottato fino all'ultimo per il GP della montagna classificandosi con un buonissimo 3° posto staccando il resto degli avversari e riuscendo a sfuggire all' UCI per il controllo antidooping che sicuramente gli sarebbe costato una squalifica a vita :))
Giro molto carino, 65 Km terminati in circa 3 ore e 30 (tranquilli con 3 soste ristoro) che per il rodaggio su strada è stato ottimo.
A mò...

1 commento:

Tore ha detto...

gran bel giro veramente!!! sarà perchè a me la mi garba di più la strada che la mountainbike! anche se non posso competere per i gran premi della montagna, ma quando si tratta di battere il passo ancora dico la mia!!!!!