Il nostro fotoreporter svizzero (calabrese importato) Svaronio, ci ha inviato in leggero ritardo dal debutto ufficiale del 6/4/08 le foto che ritraggono il nostro presidente in prova sulle alpi di Haidi (la banbina con le caprette) con il suo nuovo "mostro" bi-ammortizzato, prima dell'avvenuta firma del contratto con la " BMC RACING Trading AGSportstrasse 49CH-2540 Grenchen " con la quale intenderebbe eh eh :)) sfidare i leggendari discesisti del Team Bike.
... di seguito invece troverete le foto del giro di Domenica 6/4/08 (il debutto!) .
Che non sia la stessa persona?? A voi i commenti... :)
... dopo le vostre riflessioni, riassumiamo il girello che è stato notevolmente accorciato per cause di orari e di pioggia, tantevvero che i partenti erano in 8 è gli arrivati erano in 4 !! (senza contare il solito che si è ritirato addirittura alla partenza scaricato anche dal Farmacista che ne ha le p***e piene :))
Comunque è stato come sempre divertente e con foratura finale (come da tradizione) organizzata questa volta dal mitico Santacroce :)
Si segnala la sospirata presenza del vice Sandrino che ha illustrato ai pochi rimasti il tracciato DH rinnovato (molto divertente e veloce).
Alla prox A.F.
3 commenti:
Nn solo sfidero' i "leggendari" discesisti ma visto i notevoli sforzi economici della squadra svizzera punto al dooble!! :-)))
P.S la casa costrutrice mi ha espressamente chiesto di testare la bici in ogni situazionne... :-)))
Bene il ns Presidente sulle montagne svizzere (grazie all'ottimo Svaronio), un po' meno sui fangosi sentieri dell'Alto Mugello, dove ha avuto un momento di "sbandamento": c'e da capirlo dopo dopo il faraonico contratto appena firmato con la "BMC RACING SUISSE".
Posta un commento