martedì 15 aprile 2008

Domenica 20: tutti dalla Madonnina (di Pierantonio)

Per la giornata di domenica 20/04/08 il T.B.B. organizza il seguente pellegrinaggio:
Ore 8,30 Bar di Piazza partenza - Dogana - Rifiletti - Tabernacolo Madonnina di Pierantonio (sosta ristoro e ringraziamento) - Discesa e 1^ prova "Specialized" - Le Molina - Campaneto -Aglio - 2^ prova speciale su downhill gara - Barberino.

8 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bene, cerchiamo di essere puntuali, eventuali ritardatari dovranno raggiungere il gruppo dando fiato :))
P.S.
TUTTI si intendono anche i NON tesserati, così si incentiveranno per la eventuale tessera naturalmente senza nessun obbligo (cosa sono in fondo 30 Euri)!!

Ghimmi ha detto...

La 2^ prova speciale purtroppo nn e' fattibile(stanno tagliando il bosco)quasi sicuramente nn sara' praticabile x il 25 giorno della "gara sociale" due alternative o si trova un nuovo percorso o si rimanda a data da destinarsi a voi la scelta.
La quota x chi volesse associarsi nn e' di 30 ma 40, nessun obbligo giusto x correttezza.

ghigo ha detto...

come!!! salta la gara allora.....
se è così allora al ritorno invece che fare Campaneto per poi fare il downhill possiamo fare la stradina che da Mangona riporta alla discarica .... o no ....

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Ghigo, il prob. non è x Domenica che possiamo fare tranquillamente il percorso x la discarica ma x la gara. Io proporrei di non rimandarla ma di vedere un tracciato alternativo nei dintorni della Ruzza, tanto non è una DH ma una garettola di durata, portare le proposte al prox consiglio di amminist... ops dicevo riunione per approvarlo :)

Tore ha detto...

Per una volta che ho provato a fare la discesa di Downhill hanno deciso subito di tagliare il bosco!!('un si sa mai i' che potea succedere pella gara!!)Comunque anche io sono per il giro alternativo..basta che 'un sia duro!!!!(Naturalmente!!)

ghigo ha detto...

si, hai ragione che il problema è la gara .... ma io non posso esprimermi perchè il 25 non ci sono in ogni caso, mi dispiace che il tracciato non sia praticabile ....

franco ha detto...

il presidende e il suo vice sono andati a visionare un percorso nella zona di castello se va bene la gara si farà.

Ghimmi ha detto...

Abbiamo visionato e trovato un percorso alternativo a me e Sandro e' piaciuto vi do' alcune indicazioni:
lung.tot2.2km circa(nn si tocca mai asfalto ed e' da percorrere in senso orario)la zona e' quella della pineta sopra castello la salita in totale nn e' molta ma presenta meta' dello strappo in pineta li si gira in mezzo al bosco(i sentieri sono buoni) x poi ridiscendere fino al fosso di castello,la discesa e' veloce ma presenta delle insidie attenzione x chi vorra' provarla;in fondo c'e' da stare attenti alla sbarra ma si passa bene e al dosso successivo gia' ribattezzato schiacciapalle!!
(lo dico x esperienza) cmq abbiamo gia' in mente la modifica .. :)) se nn ci sono impedimenti domenica sul finire del giro si puo' provare che ne dite?