lunedì 28 aprile 2008

Ritorno a Monte Maggiore

Per il giro del 27-4 è stata scelta all'unanimità (ma undo') l'opzione 1 cioè :

Montecuccoli - Capo Sieve - Masso di Costa - Monte Prataccio - Passo della Croce - Monte Maggiore - discesa tecnica al rifugio - Croci.

Con vivissimo compiacimento dell'organizzatore Direttor Ghigo (era a letto malato:) , i partecipanti sono stati numerosi (come da foto) e incredibilmente anche i soliti ritirandi hanno finito il giro meravigliandosi con loro stessi :))

Bellissima giornata, gran divertimento, solite forature sul finale dei soliti recidivi (senza far nomi) (ma sì, facciamoli :)) Farmacista, Carabiniere x 2, Santacroce, che hanno ritardato il rientro.

Segue foto del nutrito gruppo e di un loro magico mezzo (vedi illuminazione divina) preso a caso :), alla prox!

P.S. (clikka sulle foto x ingrandire)




2 commenti:

Tore ha detto...

sinceramente penso sia stata una buonissima uscita, vuoi per le condizioni metereologiche(finalmente una giornata di sole)che per il bellissimo giro,quindi un encomio a Ghigo per aver studiato il percorso e per una volta un'encomio per tutti(me compreso)per non aver abbandonato il tracciato.....GRANDE GIORNATA!!!!!!!!

ghigo ha detto...

si bravi compiacimenti encomi e io arrocchettato a letto .... ma tremate perchè con i cerchi nuovi da giovedì spero di tornare in sella più agguerrito (si fa per dire) ... ma più che altro senza forature indesiderate ....