Barberino si conferma ancora una volta una terra florida di allenatori , dopo Tanassi , Braccesi F. , ecc... ecco la nuova figura emergente : TORE .
In poco tempo sta portando i suoi allievi del cosiddetto "Team Sodi " a livello davvero notevole.
Tore oltre ad un ottimo preparatore atletico si è rivelato anche un fine psicologo , infatti riesce ad infondere nei suoi ragazzi , grande grinta e forti motivazioni.
Eccoli sotto nei pressi di Secciano .
In nostro coach , furbescamente fà prima i giri con la serie "A" e poi li ripropone pari-pari alla sua squadra.
E' bene che quelli della "Cricca del Ribot" comincino a guardarsi le spalle quando fanno i loro giretti intorno al pagliaio , perchè potrebbero essere asfaltati in ogni momento da Tore ed il suo team.
A proposito della famigerata cricca , pare non stia attraversando un buo momento , dato che il loro leader : lo spietato "Lele 850" abbia abbandonato la guida del gruppo per motivi di lavoro.
Dice sia in corso una lotta senza esclusione di colpi per la successione , si sono formate due fazioni , una capeggiata da "Albert" promotore di un programma di allenamento intensivo 4-5 sedute settimanali e l,altra capeggiata dall' "Innominabile Scimmione" chepropone meno allenamento ma condito di pozioni magiche .
7 commenti:
ahahah bel commento bravo lorenzo, mi associo x i complimenti al grande TORE e al suo curricula aggiungerei anche scopritore di talenti, x il resto io simpatizzo e punterei un euro x la CRICCA. un nome una garanzia. un saluto e w il TBB
Bene TORE...avanti così..il Tim Baicche dal benvenuto ai nuovi ciclisti...SALUTI...
Complimenti Tore ottimo gruppo. E gli e tutta invidia. Resisti. Saluti a presto
Grande Capitano, grande Motivatore, grande biker. Il team Sodi non poteva aver piu' fortuna.....Ma fatti vedere anche con noi...Ci manca la tua compagnia!!!
Un saluto
Grande Capitano, grande Motivatore, grande biker. Il team Sodi non poteva aver piu' fortuna.....Ma fatti vedere anche con noi...Ci manca la tua compagnia!!!
Un saluto
grande tore allenatore non dare peso alle chiacchere, vai avanti cosi; tanti saluti dal duccio.e alla prossima uscita in gruppo.
Ho avuto la fortuna di seguire il team in una delle loro uscite . Tore ha davvero della stoffa , ha per tutti i suoi ragazzi la parola giusta al momento giusto ,è un grande motivaTORE .
L'unico appunto che posso fare è che forse pretende troppo dai suoi , li porta a fare giri veramente molto impegnativi.
Comunque complimenti a tutti.
Posta un commento