domenica 18 novembre 2012

Gita "veloce" a Gualdo.

 
Merenda del Poccianti archiviata con un giretto di circa 55Km alla media... alta, basta vedere i personaggi in foto (escluso lo scimmione) e basta dire che alcuni erano al lavaggio bici già alle 11.40 !!!
 

... i "tranquilli" al ristoro dove qualcuno senza dire il nome ma solo il soprannome "BigLuciano" si è sbaffato circa 8/9 fette arrostite con olio novo e fagioli... e annaffiate per altri con svariati bicchieri di vino schietto...






... arrisentirci alle prossime "gare" :))

3 commenti:

dodo910 ha detto...

bel giro stamani molto tirato, infatti sono ritornato ha casa finito nelle barbe,bravi tutti ma complimenti al sig. TANAX che nn finisce mai di stupirmi. un saluto e w il TBB.

TANA ha detto...

Innanzi tutto devo chiedere scusa al president x averlo lasciato in balia di chi sa chi...Purtroppo x una sbadataggine son cascato in una pozza d'acqua e dopo la fett'unta l'acqua che avevo addosso ha cominciato a fare effetto e mi faceva freddo. Dunque appena mi sono trovato in coda al gruppetto degli scatenati ho strinto i denti (dimorto)e non li ho più mollati,difatti di li a poco mi faceva anche troppo cardo.Ed ora passiamo al lato tecnico:Il giro del musicista è uno dei giri che ho fatto di più da quando vò in MTB,sò che fino alla fonte del ciliegio no bisogna sprecare troppe energie,dunque se ho retto le ruote(in pianura)non è perché sono andato più forte io ma sono andati più piano gli scalmanati che tiravano....Saluti a tutti e grazie x la compagnia...

franco ha detto...

Fai bene a chiedere "scusa"Tana,mi sono fatto una ventina di Km quasi da solo,visto lo scanichio che c'è stato,propongo per le prossime uscite di mettersi il numero fin dalla partenza così ognuno fa la sua gara,in alternativa chi vuole fare la "girata"si deve adattare agli altri e soprattutto tornare TUTTI INSIEME.
Alla prossima.