domenica 28 ottobre 2012

INARRENDEVOLI ?

e rieccoci qui a commentare un'altro giro della domenica fatto da un bel gruppo di bikers che stamani nonostante le condizioni climatiche  nn  proprio estive sono partiti x la meta  prefissata ( segno di grande determinazione da parte di giorgio e president ) affrontando  il primo freddo circa 6° con punta di 3.5° sullo scarabone e una pioggerella che ci ha fatto apparte il bagno anche compagnia x quasi tutto il giro, x la cronaca  stamani  siamo stati onorati della presenza  di tre  bikers della serie A  e dal grande TANAX  che oltre a nn molare mai  stamani  dopo uno scollino se preso una rivincita sul president con mitica battuta : ragazzi nessuno ha un ciuccino x il presidente.  ho ancora in mente la risatina sotto i baffi  e la sua gloria  ahahahahah  grandi !! un saluto e W IL TBB

6 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bel resoconto preciso e sintetico, Dodo avrai un futuro :))
Bel giro più per la compagnia che per la temperatura perché sinceramente al ritorno ero abbastanza ghiacciato o forse era la scimmia procuratami dall'inseguimento dei tre della serie A :) comunque non abbiamo sfigurato, soprattutto nel difficile, infatti un certo "Benzina" mi ha appena telefonato perché vorrebbe comprare una 29ers rigida...
Per finire, i soliti complimenti al potentisssimo "Tanax" per la sua potenza e tenacia, altro che altri arrendevoli molto più giovani...

dodo910 ha detto...

ohohoho albert e' bello rivederti commentare, hai detto bene "avro" x ora continua te ha fare il reporter ufficiale del TBB, x il resto direi che nn esiste bici ho gruppo in carbonio se la propria testa nn deraglia bene ahahahah un saluto e W IL TBB

bocco ha detto...

Aaa finalmente Albert mi fa molto piacere.bello veramente il giro per il fondo la temp.l acqua giusta pensavo peggio un Dodo in forma commento eccezionale, un Tanax sempre potente pero sul presidente ferito se ne e' appr..se a qualcuno interessa ci sono i CIUCCINI a offerta.un ricordo ai 2 caduti alla partenza. Che giro stamani a1000 m SLM con tanta neve eccezionale.Saluti e state buoni

franco ha detto...

Sono d'accordo con te Dodo,quello che conta è la testa,io mi sono presentato in condizioni precarie,e oltre a fare il giro,ho fatto felice il mio eterno avversario,alla prossima.

ps.questa sera ho un'impegno,non posso venire alla riunione.
ciao ciao.

bocco ha detto...

L'impegno non sara mica causa di volmiano. Un saluto e a presto

TANA ha detto...

Ciao ragà..Grazie x i complmenti ,ma andateci piano,mi imbarazzano.. Quando ero piccino (4o5anni)detti un calcio alla mi mamma perché disse ad una sua amica che ero un bel bambino...in quanto al mio rivale,che non se la pigli tanto,ha tutto il tempo x rifarsi...SALUTI...