sabato 6 ottobre 2012

I CARLONE ?.......


anche oggi un bel giretto  della serie C  scortati dal grande bikers TORE che come sappiamo persona molto  diplomatica nel senso nn moccola mai e nn impone mai i suoi pensieri, ma guai se nn fosse cosi'  comunque ci ha portati ha fare il giro del carlone solo che x ultimo ce stata una nuova variante, ( ora quando ci si perde dicono cosi') praticamente siamo sbucati in un fosso sotto latera con vari salti di rete ed arrampicate x boschi  e devo dire che ce anche piaciuto. ( scusa TORE tu eri il capitano oggi e di conseguenza ti devi prendere la colpa)ahahahahah.  anche oggi il nuovo bikers  PAOLO ha  dimostrato  la sua tenacia , tra qualche uscita lo vedremo nelle posizioni avanzate (bravo).PS. il sabato ora ci manca i grande TARTA  speriamo presto tra noi.  vediamo qui sotto il gruppo con il  loro capitano al centro



qui vediamo lele che  finalmente oggi comquista la vetta  pedalando lo strappo che ce in val di fiorana,


qui li vediamo in una arrampicata impossibile

qui perso la scimmia  troviamo una serpe





 

qui vediamo i gruppo che tenta di recuperare uno scimmione ormai inabissato nel fango


4 commenti:

LORENZ K ha detto...

Forse mi sono perso le ultime puntate!
Ma i Tore non era quello dei giri pedalabili , delle strade bianche , e guai a fare sassaie e dirupi.....e ora vi guida in queste avventure?
Boh , come ci si mette poco a cambiare , sarà così da quando si allena il martedi e il giovedi con "cricca di scommettitori del Ribot" .

franco ha detto...

Grande Tore il "tracciatore"averlo saputo sarei venuto anch'io,i giri un po' avventurosi mi sono sempre piaciuti.

dodo910 ha detto...

mi associo al pensiero del presidente "grande TORE" un vero uomo se preso la colpa anche se nn e' tutta sua, pero' e' buffa anche la "cricca di scommettitori del Ribot" ahahah. un saluto e w il tbb

Tore ha detto...

io dico sempre meno male che ho le spalle grosse cosi me le posso caricare tutte le mie responsabilità vere o false che siano (vero Lele850)comunque non c'è problema tanto io sono l'unico arrendevole dichiarato e posso passare cosi da giri "FACILI" a giri impegnativi senza dover dare conto a nessuno (o quasi!!!!!) SALUDOSSSS::::