domenica 1 luglio 2012

rieccoli gli stradisti

anche stamattina gli strdisti capitanati dal loro presidente ed acconpagnati  anche da tre big  hanno affrontato il giro programmato incuranti del caldo torrido di questi giorni, un bel giro di 90 km con salite e salite insomma molto selettivo e tosto, infatti il magico gruppo ha deciso di documentare con foto l'uscita  a Quinzano  praticamente prima della salita che porta ha Loiano   propio x nn far vedere le scimmie  prese ed eventuali graffi.. apparte gli scherzi un bel gruppo con gente di tutte le eta' e  molto determinata  nn come alcuni  di facili parole e grandi limitazioni mentali. un saluto e w il TBB.

5 commenti:

LORENZ K ha detto...

Bel giro e con grande partecipazione.
Se "Baffo" non avesse dovuto sostituire 3 camere d'aria , prima di mezzogiorno eravamo tutti a casa.
Altro che i giretti della "cricca".

ferero ha detto...

Mi dispiace non aver potuto condividere i disagi accorsi a Bocco, ma ero entrato nell'extra time....A casa son tornato..ma ho dovuto far pedalare anche la scimmia!!!!!!
saluti

Braccio ha detto...

gran bel giro e bella compagnia col mio allievo in grande spolvero .

Stefano 29er hd ha detto...

nonostante il gran caldo ed un carente allenamento ho portato a termine la mia prima vera(forse ultima?) uscita su strada, grazie a tutti della compagnia...

TANA ha detto...

Se un ciclista fora tre volte in un giro vuol dire che nello staf tecnico del gruppo qualc'osa non ha funzionato... SALUTI...