lunedì 2 luglio 2012

BACK HOME ALBERT

Questo non è il classico post del nostro blog , ma si tratta di un accorato appello ad Albert .

"Devi sapere che da quando sei scappato in America , qui c'è un uomo o meglio un biker che stà soffrendo.
E' stato abbandonato da tutti ( Sugo ,Fello ,Striglia ,Duccio ecc..) , l'ultimo scagnozzo che gli era rimasto fedele eri tu !
Sono quasi due settimane che non trova piu' nessuno per partire alle tre di pomeriggio con 40° gradi alla volta di Dogana .
Torna . vieni via da Los Angeles e potrete cosi' ripartire sull'asfalto bollente , come ai bei tempi !
La scena che vedi in foto si ripete ogno giorno , non mangia più , e si è dato a bere . Qualcuno lo ha sentito dire, mentre parlava da solo : ...la sego in due...
Se hai a cuore la salute del tuo capo TORNA , prima che faccia qualche pazzia. "


4 commenti:

Tore ha detto...

mi raccomando Lele850 non fare pazzie che 2 settimane passano veloci!!!!!! tieni duro!!!! un pò Albert-America-Fast manca a tutti....... SALUDOSSSSSS...

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

La foto sul tavolo é spettacolare :)) Cmq mi risulta che il suddetto presidente della serie C ha trovato più di un compagno per le passeggiate a 40 gradi, tipo Dominik o il duo Fello, Sugo. Complimenti in particolare al Trainer che ha compiuto un bel valico su strada... che sia un segno del grande rientro???
Cmq saluti a tutti dai Veri Biker di MTB dalla California. A presto...

Lele850 ha detto...

Ho americano martedì partenza alle tre destinazione dogana per il solito giro pesca. Salutoni a tutt bikers e bakers americani ciao.

Lele850 ha detto...

Ho americano martedì partenza alle tre destinazione dogana per il solito giro pesca. Salutoni a tutt bikers e bakers americani ciao.