Credevamo che fosse una tranquilla sgambatella del giovedì , ma ci eravamo sbagliati !
Dopo aver abboccato dai macelli , la strada di Moriano , abbiamo fatto i viadotti per poi entrare nel bosco dal Riva Sud , quì c'è subito stato il primo assaggio di fango . Usciti nei pressi di Bosco ai Frati , il tracciaTORE incurante di qualche mugugno ci ha guidati verso la strada di Gabbiano . Ovviamente , attraverso i campi , e giù mota , di quella pastosa che ti fa venire le ruote come quelle di un trattore , per intendersi.
Dopo , Gabbiano ,abbiamo preso il bivio di Lumena per poi fare Spazzavento , al contrario di come lo facciamo di solito , strada bella , con diversi strappi impegnativi .
Quì ha fatto vedere il buono stato di forma che stà attraversando Franco (Sugo) , il quale fortemente penalizzato dal terreno pesante , si è ben comportato pedalando tutto il percorso con grande vigore.
Erano già le 16.00 quando ci siamo gustati un buon caffè al bar di Galliano , pensando che la girata ormai volgesse al termine.
MA ECCO IL COLPO DI SCENA.
Il "tranquillo" Daniele , come un vampiro che si trasforma al calare del sole , prende in mano la situazione , forte del suo titolo di "CAPO DELLA SERIE C" , e dopo il primo tentativo di convincere tutti a risalire attraverso il bosco fino ad Erbaia per poi rescendere da Ribuio . Opta per un percorso più morbido(si fà per dire) , guado del Sorcella (con bagno fino ai ginocchi) , La Chiusuraccia e poi con un nuovo tracciato uscita sopra le Maschere , per poi ributtarsi nella mota giù dal Calecchia.
Qui , sempre capeggiati , dallo spietato Daniele , abbiamo dovuto abbandonare al suo destino lo sventurato "Innominabile " . Pare avesse bucato , ma visto che ormai si era fatto buio non c'era tempo per riparare la ruota . Il "CAPO DELLA SERIE C" senza un minimo cenno di pietà o di rimorso decide di proseguire ,lasciandolo lì.
Il presidente Desopix che pure di bikers , ne ha conusciti tanti ,si guarda intorno smarrito , mai si sarebbe aspettato di vedere un biker così estremo e temerario.
Vediamo sotto il gruppetto immortalato ormai a buio dopo aver già abbandonato il povero Fabio.
Per la cronaca ,siamo rientrati sul percorso della gara sociale , da Moriano abbiamo fatto il lago per arrivare al lavaggio intorno all 17.20 .
Per tranqullizzare tutti quelli che gli vogliono bene , pare che anche "L'innominabile" abbia raggiunto a notte l'abitato di Barberino , stanco e impaurito ma vivo.
Un saluto a tutti .... e diffidate dall'apparenza di certi personaggi ... perchè con loro chi si ferma è perduto....
giovedì 29 dicembre 2011
mercoledì 28 dicembre 2011
LA GALLERIA
Tranquillo giretto pomeridiano quello di martedì , utile soprattutto a Biagio per riprendere confidenza con mezzo e gamba dopo la lunga assenza .
Ruzza , Buttoli , Mulino del Ballone ,Cantiere di Poggiolino , Cimitero di Montecuccoli , Montecuccoli , Le fontaniche , guado Stura , Buttoli , Barberino .
Nella foto sotto siamo nel cantiere abbandonato del Poggiolino , all'imbocco della galleria che esce alla Badia (sotto Pian del Voglio) , in un primo momento avevamo pensato di attraversarla per poi uscire nel bolognese . Ma vista l'ora abbiamo desistito.
Ruzza , Buttoli , Mulino del Ballone ,Cantiere di Poggiolino , Cimitero di Montecuccoli , Montecuccoli , Le fontaniche , guado Stura , Buttoli , Barberino .
Nella foto sotto siamo nel cantiere abbandonato del Poggiolino , all'imbocco della galleria che esce alla Badia (sotto Pian del Voglio) , in un primo momento avevamo pensato di attraversarla per poi uscire nel bolognese . Ma vista l'ora abbiamo desistito.
Saluti a tutti.
lunedì 26 dicembre 2011
Brindisi di Natale.
Come da tradizione è stato festeggiato il Natale 2011 con un giretto dal Trebbio, Carlone e Croci, per smaltire le calorie accumulate per le feste, con brindisi sulle Croci.
Tra i 18! partecipanti (dodici 26six e solo sei 29ers) si è visto il gradito rientro del grande BiagioGasss che si è particolarmente distinto con la nuova fiammante Cannondale 29ers...
... i bikers al brindisi, purtroppo il forte Ferero e il massiccio Perry non in foto, sono dovuti rientrare urgentemente per impellenti motivi familiari (fili corti) invece incredibilmente, la mitica coppia Innominabile-Farmacista sono riusciti a non ritirarsi :))
... il sommeier Tottore intento a mescere il Martini servito con le noccioline ( per la scimmia di BiagioGasss ) ...
... ancora BiagioGasss all'arrivo a Cupo dopo circa 10 min. scortato da alcuni barellieri pronti al massaggio cardiaco :))
Un pò di pubblicità non guasta, Clikka quì !!!
Arrivedessi al brindisi con panettone di fine anno Sabato a Montesenario.
venerdì 23 dicembre 2011
BUON NATALE A TUTTI !!
Lunedì 26,per smaltire il pranzo di Natale,facciamo un GIRO PER TUTTI,con brindisi alle Croci.Partenza ORE 8,30 - Trebbio-Carlone-le Croci-rientro.
Sabato 31,come da tradizione,si va a Montesenario.
Partenza ore 8.00-Trebbio-Tagliaferro-Bivigliano-Motesenario-( brindisi con panettone )sentiero Cai fino a Tagliaferro-Spugnole-Barberino.Giro inpegnativo rientro previsto 12,30.
Da mardedì 27 si inizia il tesseramento 2012,la quota è di € 40 come l'anno scorso.
ciao ciao.
Sabato 31,come da tradizione,si va a Montesenario.
Partenza ore 8.00-Trebbio-Tagliaferro-Bivigliano-Motesenario-( brindisi con panettone )sentiero Cai fino a Tagliaferro-Spugnole-Barberino.Giro inpegnativo rientro previsto 12,30.
Da mardedì 27 si inizia il tesseramento 2012,la quota è di € 40 come l'anno scorso.
ciao ciao.
giovedì 22 dicembre 2011
FINALMENTE SOLIIIIIIIIIIIIIII
Ecco il trio paloma - due briachi e uno in coma. Apparte le cazzate ecco i tre bikers di turno che oggi mentre i colleghi andavano x negozzi ha comprare bici da 29 e alcuni ha chiedere preventivi loro partivono x una sgambata molto piacevole specialmente da dopo l'abbandono dell' INNOMINABILE. ( da qui il titolo) Ed eccoli qui col sole ormai tramontato i bikers si trovano ancora nelle campagne del mugello impassibili al buio e al freddo che di li ha poco li accompagnera' fino al ritorno ha casa x poi ritrovarsi al ribot x l'immancabile appy. un saluto e W IL TBB.
Nuovo canc.. ops gioiello 29ers :)
Nuova 29ers nel folto gruppo del TBB di una nota marca statunitense, peccato che non sia la Specy.
... ecco il nuovo canc**** quì raffigurato con il relativo proprietario facilmente riconoscibile dal viso...
... purtroppo il mito della Cannondale made in U.S.A. è stato sfatato, anche loro si sono convertiti al cinesismo :)
Per festeggiare il nuovo acquisto, il fortunato proprietario vi aspetta Sabato pomeriggio alle 13.45 da Gigi per il brindisi interamente offerto da lui :))
poi vi sarà lo sverginamento nel consueto giretto pesca del sabato :)
mercoledì 21 dicembre 2011
W GLI SPOSI
domenica 18 dicembre 2011
Bollettino di guerra...
... in base all'accordo sempre rispettato (ma non ora) che il resoconto della giornata spetta giustamente a chi compie tutto il giro deciso inizialmente dal presidentisssimo "Desopix" e dal tracciatore ufficiale dei non arrendevoli della Domenica "Jorge", si rettifica il precedente resoconto dei ritirandi, chi per filo corto (giustamente dichiarato prima), e chi per scimmia incombente... :)
...fatto stà che all'arrivo solo il grande "Bocco" è stato promosso vero bikers della Domenica con finalmente la prima e unica 29ers a finire un vero giro, per le altre proveremo ad attendere un altro pò, altrimenti le chiameremo 29 Pesche del Sabato... :))
... i veri non arrendevoli mentre assistono il mitico meccanico (non arrendevole) "Tanax" intento a riparare la catena di "Ferero" uno dei tanti guasti accaduti oggi dopo un cambio ghiacciato, una forcella scoppiata e un copertone squarciato ma prontamente riparato "solo" con l'aiuto del vero capo dei non arrendevoli "Jorge" mentre altri arrendevoli se la ridevano per i guasti altrui pregustando già i racconti di ritiro :)) ma ci saranno altre occasioni di rivalsa...
... l'intero girone conclusosi con l'ultima scalata dei 450m del Trebbio, mentre altri preferivano ritirarsi per lo scorrevole bitume, (vedi punto del ritiro) con la presunzione di reggere i 60 Km/h del veloce Big-Luciano :)))
... l'altimetria dell'intero giro...
... e i dati dell' intero giro.
Detto questo, si spera di vedere prima o poi altri bikers nei giri della Domenica,
ricordando che il nostro è un sano divertimenti giustamente goliardico ma fino ad un certo punto,
Chi si diverte solo a punzecchiare, mettere zizzania e mettere gli uni con gli altri è meglio che vada con il noto personaggio detto "L' Innominabile" che è un asso in questo, nei suoi giri pesca del Sabato...
Alla Proxxx..........
Ritorno a Volmiano
Primo battesimo del freddo per i componenti del TBB , alla partenza il termometro segnava -3 . Comunque a sfidare il primo assaggio di inverno erano ben 14 i bikers alla partenza.
Non è facile fare una cronaca di questa giornata , perchè è stata veramente caotica e frenetica con continui frammentazioni del gruppo tra attese, varianti di percorso e gusti meccanici.
Ci sono stati infatti guasti al cambio , strappo di copertone , rottura di catena , cadute (senza danni) .
Ci ha onorato della sua presenza Big Luciano col suo gregario (che va quanto lui) . Ci sono stati bikers "arrendevoli dichiarati" che si sono trasformati in leoni, bici rigide che hanno sfiammato bici da discesa su pietraie , un presidente euforico in sella al nuovo mezzo che sembrava un ragazzino , bikers dati per persi che poi sono ricomparsi e molto altro ancora....e per finire al gruppo che è rientrato su asfalto (con Big Luciano che aveva messo la locomotiva a 50 ) , è apparso improvvisamente anche "LUI" in compagnia del suo fido scudiero.
Se è apparso anche al gruppo rientrato da Spugnole c'è davvero da preoccuparsi !
Sotto la foto dei partecipanti scattata a Volmiano , dopo l'impegnativa salita . Mancano Albert e Giorgio attardati per guasti e Barzy rientrato perchè a corto di allenamento (non lo si vedeva da mesi).
Saluti e a voi completare il resoconto della giornata con i vostri commenti.
Non è facile fare una cronaca di questa giornata , perchè è stata veramente caotica e frenetica con continui frammentazioni del gruppo tra attese, varianti di percorso e gusti meccanici.
Ci sono stati infatti guasti al cambio , strappo di copertone , rottura di catena , cadute (senza danni) .
Ci ha onorato della sua presenza Big Luciano col suo gregario (che va quanto lui) . Ci sono stati bikers "arrendevoli dichiarati" che si sono trasformati in leoni, bici rigide che hanno sfiammato bici da discesa su pietraie , un presidente euforico in sella al nuovo mezzo che sembrava un ragazzino , bikers dati per persi che poi sono ricomparsi e molto altro ancora....e per finire al gruppo che è rientrato su asfalto (con Big Luciano che aveva messo la locomotiva a 50 ) , è apparso improvvisamente anche "LUI" in compagnia del suo fido scudiero.
Se è apparso anche al gruppo rientrato da Spugnole c'è davvero da preoccuparsi !
Sotto la foto dei partecipanti scattata a Volmiano , dopo l'impegnativa salita . Mancano Albert e Giorgio attardati per guasti e Barzy rientrato perchè a corto di allenamento (non lo si vedeva da mesi).
Saluti e a voi completare il resoconto della giornata con i vostri commenti.
sabato 17 dicembre 2011
Eccola? Rieccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Come ormai da un anno rieccoli quelli del sabato, poi ognuno puo' pensarla come vuole , ma questi penso che ne hanno saltati pochi di sabati, ( L' INNOMINABILE nn fa testo) e qualcuno se ripresentato anche la domenica, ma vabe' questo nn vuole dire niente o meglio nn ha fini x la classifica o la categoria. d'appartenenza, siamo tutti il TBB e questo penso che voglia il ns presidente. nella foto vediamo i ns bikers nei pressi delle croci , P.S ormai le 29 sono il doppio delle grazielle, ahahahah oggi erano 4 contro 2 sara' un caso? anche oggi L' INNOM........ e' stato tappezzato dalle famose toppine adesive del sig. DUCCI sempre in gran forma e con qualsiasi mezzo, apparte le cazzate ne approfitto x salutare e augurare un buon natale e felice anno nuovo ha tutti i bikers del TBB. ( mi scuso x il gesto in foto, nn e' rivolto ha nessuno)
giovedì 15 dicembre 2011
ECCOLA
Tempo permettendo x Domenica è previsto il debutto della "Camber"progettata in America e personalizzata in garage adatta a qualsiasi tipo di percorso e a tutte le condizioni,pronta a contrastare l'avanzata inarrestabile delle 29".
Per un test completo ho pensato di fare il giro classico di "Volmiano",spero di non essere solo (come martedì sera!).
Ciao a domenica.
lunedì 12 dicembre 2011
La disfatta...
... delle 29ers :)
L'attesa per vedere se le 29ers sono in grado di completare le girate All-Mountain della Domenica, è slittata ancora una volta (come lo scorso fine settimana) purtroppo per i giri seri di una 50ina di km dovremo pazientare un pò e accontentarci di vederle nelle garettole :) del Sabato contro l' Innominabile :))
... purtroppo anche per questo girone che ha toccato quote considerevoli oltre i 1000m e pendenze del 30/40 % (vedi dati) e un terreno insidiosissimo sia in salita che ancor più in discesa si è vista la mancanza dei suddetti "prototipi" 29ers :)
anzi per essere sinceri si è visto il ritiro dei tre pretendenti che avevano provato a sfidare la supremazia del 26ix proprio quando i giochini (strada battuta) si facevano seri (all-mountain)...
... la foto che testimonia il numero pilastro dell' All-Mountain ovvero 26ix Forever...
... i soliti veri bikers dell' All-Mountain portanumero 26ix...
Per rispetto si tralasciano i nomi degli arrendevoli, ma per scatenare la curiosità si anticipa che si tratta nientepopodimeno di un portacolori della serie A tuttora impegnato in gare, di un forte bikers che prima del cambio di misura non si era mai arreso e di una stella nascente che pensavamo non si fosse mai arreso (prima del cambio di misura)...
... il vasto anello 29ers Off-Limits...
... l'altimetria !!
L'attesa per vedere se le 29ers sono in grado di completare le girate All-Mountain della Domenica, è slittata ancora una volta (come lo scorso fine settimana) purtroppo per i giri seri di una 50ina di km dovremo pazientare un pò e accontentarci di vederle nelle garettole :) del Sabato contro l' Innominabile :))
... purtroppo anche per questo girone che ha toccato quote considerevoli oltre i 1000m e pendenze del 30/40 % (vedi dati) e un terreno insidiosissimo sia in salita che ancor più in discesa si è vista la mancanza dei suddetti "prototipi" 29ers :)
anzi per essere sinceri si è visto il ritiro dei tre pretendenti che avevano provato a sfidare la supremazia del 26ix proprio quando i giochini (strada battuta) si facevano seri (all-mountain)...
... la foto che testimonia il numero pilastro dell' All-Mountain ovvero 26ix Forever...
... i soliti veri bikers dell' All-Mountain portanumero 26ix...
Per rispetto si tralasciano i nomi degli arrendevoli, ma per scatenare la curiosità si anticipa che si tratta nientepopodimeno di un portacolori della serie A tuttora impegnato in gare, di un forte bikers che prima del cambio di misura non si era mai arreso e di una stella nascente che pensavamo non si fosse mai arreso (prima del cambio di misura)...
... il vasto anello 29ers Off-Limits...
... l'altimetria !!
...i dati per i curiosi...
Si conclude sperando ancora di vedere le bici "ibride" dette 29ers in giri seri per dimostrarci che chi ha speso i soldi non l'abbia fatto solo per le gare o garettole del Sabato :))
A presto.
domenica 11 dicembre 2011
sabato 10 dicembre 2011
LA 29 MANIA COLPISCE ANCORA
E' davvero inarrestabile l'invasione della 29er in quel di Barberino .
Bell' oggetto quello acquistato dal nostro bikers , anche se purtroppo si tratta di una creatura dagli occhi a mandorla , il colore non lascia dubbi sulla provenienza.
Vediamo nelle foto sotto il propietario del mezzo nell'officina del Bike Store di Arinci a Borgo S.L.
Da non assiduo frequentatore del negozio ho notato però , che al momento in cui siamo entrati il propietario ha dato un colpo di gomito al commesso dicendogli "..ci risono , quelli di Barberino , stà a vedere che stasera se ne vende un'altra..." Aveva ragione,così è stato.
Mi dispiace per la scarsa qualità delle foto , purtroppo non è venuta la testa del lungimirante acquirente : il futuro è targato 29er.
Bell' oggetto quello acquistato dal nostro bikers , anche se purtroppo si tratta di una creatura dagli occhi a mandorla , il colore non lascia dubbi sulla provenienza.
Vediamo nelle foto sotto il propietario del mezzo nell'officina del Bike Store di Arinci a Borgo S.L.
Da non assiduo frequentatore del negozio ho notato però , che al momento in cui siamo entrati il propietario ha dato un colpo di gomito al commesso dicendogli "..ci risono , quelli di Barberino , stà a vedere che stasera se ne vende un'altra..." Aveva ragione,così è stato.
Mi dispiace per la scarsa qualità delle foto , purtroppo non è venuta la testa del lungimirante acquirente : il futuro è targato 29er.
Stupisce che personaggi attenti alle novità del calibro di Albert e pure di Franco F. , ancora non abbiano recepito il radicale cambiamento che stà investendo il mondo delle mtb .
Meditate...meditate .... e siate padroni del vostro domani......
resoconto del sabato
anche oggi nonostante il tempo nn era dei migliori i ns bikers sono usciti facendo un giro di circa 30 km a tratti sotto l'acqua propio come dei veri bikers. nella foto vediamo un gruppo di scimmiati nei pressi di montecarelli. come sempre ci sono state le varie bagarre tra i bikers e confronti tra 29 vs 26 ma l' esito purtroppo nn cambia anche se devo ammettere che le 29 qualche vantaggio forse lo danno. un saluto a tutti e w il TBB.
MTB giro domenica 11 dicembre
Partenza ore 8.00
Dogana - Citerna - Postiglione - Futa
poi a seconda delle condizioni meteo e mota permettendo direzione Monte Gazzarro (bomba alla croce) - Pianugoli - sentierino fino a Marcoiano - Voliere - Montecarelli vecchio
km 35 circa - giro mediamente impegnativo
A domattina
venerdì 9 dicembre 2011
GIRO DEL SABATO
come da ordini del bikers daniele 850 by 29 pubblico il giro del sabato pomeriggio come di consueto facciamo, ritrovo da gigi x caffe' e partenza alle 14.00 x un rientro certo al buio , giro da decidere strada facendo.
Ri-Buonsollazzo
Gran giretto di circa 40 km che ha visto entrambe le serie B e C insieme ed infatti è stato raggiunto il considerevole numero di 16 bikers, diventati prima 14 per l'abbandono giustificato di Tanax e Perry poi 12 per l'ennesimo riabbandono ingiustificato della solita coppia di cui non si dicono i nomi, tanto tutti sanno già di chi stiamo parlando :))
si sottolinea che le bici erano dodici 26six e solo quattro 29ers :))
... ecco i 12 dopo il G.P.M. Buonsollazzo che stranamente ha visto due 29'ers sul podio...
... i membri (articolo maschile) alla chiesina di Valdastra, si sottolinea il rientro seppur saltuario del mitico "Boccia" che si è comportato egregiamente mettendosi alle spalle diversi avversari...
... ed ecco il proprietario del nuovo 29ers Edoardo, nella persona dell'arrembante "Dominik" detto anche Dodo910, il suddetto ciclo Edoardo è stato testato da diversi bikers scatenando giudizi contrastanti, se era una Specy sicuramente erano tutti daccordo :))
Avvedessi alla proxxx...
mercoledì 7 dicembre 2011
Edoardo...
... Bianchi, è la nuova 29ers avvistata ieri sera nelle tenebre, purtroppo si tratta di una rivale della mitica Specy ma promossa perchè è Italiana...
...il logo del "vecchio" Edoardo Bianchi, il nome non si addice molto ad una bici ma...
...l'effige della madrepatria...
... ed ecco "Edoardo" misura 29, il proprietario è un notissimo bikers che sicuramente si farà valere (nonostante il tradimento)...
Per il battesimo, chi ha il nullaosta firmato dalla famiglia può presentarsi giovedì 8 (domattina) in piazza alle 8.00 per il giro pensato ed ideato dal nuovo tracciaTore emergente, il Tore appunto...
Buona festa.......
lunedì 5 dicembre 2011
Il cesto di pesche...
... mentre alcuni amici (ma ci vogliono anche loro) si accontentano di una pesca, i veri bikers incuranti di pioggia, fango, nebbia e problemi mentali vari, si godono un cestino di pesche condito da una calda fettunta all'olio novo farcita di fagioli caldi e vinello a volontà...
Naturalmente questo discorso non vuol essere una presa in giro, ma una molla che deve far scattare un pizzico di orgoglio ai molti bikers del TBB e farli osare di più mettendo da parte i molti pensieri sbagliati...
... il mitico Dominik insieme al presidentisssimo mentre si gustano la fetta al fagiUolo...
... il famigerato "Tanax" intento a rifocillarsi,
ignaro che di lì a poco, dopo aver costantemente tenuto sotto pressione il rivale storico "Desopix", gli veniva assegnata la vittoria sull' ultima vetta di spugnole per abbandono dell'avversario,
Grande Tanax !!!
Infatti si sottolinea per dovere di cronaca che il solo Tanax e il forte Jorge hanno rispettato il percorso mentre gli altri a causa di rotture di pedali, fili corti e scimmie varie sono rientrati via Cafaggiolo.
Detto questo molti spareranno le solite battute ma intanto non c'erano e questo è quello che conta... :)
Incredibilmente, al ritrovo di Gualdo abbiamo trovato "l' Innominabile", quì ritratto in foto, con indosso la maglia e il numero di quando correva nel campionato Mugellano ed arrivava secondo su due... :))
.. il cestino di 55 Km per 3 ore e 46 di pedalata,
caso strano, quando si fanno giri leggermente più impegnativi non si vedono in giro le famigerate 29 Pollici,
avremmo voluto vedere come se la sarebbero cavata su per la tremenda salita del "Musicista" o alla distanza Kilometrica ma forse i relativi proprietari non si sentono ancora pronti a causa dell'incognita del mezzo :))
... il grafico,
da notare intorno ai 20 km per circa 3/4Km le pendenze della salita del "Musicista".
Si narra che sia chiamata così perchè i bikers che la affrontano, storditi dallo sforzo, verso la metà sentono i violini suonare...
Curiosi? Per chi non ci prova, il quesito resterà tale :))
... i dati del "cestino",
nonostante il ritardo alla partenza per la foratura dello sfortunato "Ferero" che ha dovuto dare forfait, il rientro è stato alle 12,30.
Giro abbastanza impegnativo ma con un pò di buona volontà abbordabile da tutti........................
Alla proxx...
sabato 3 dicembre 2011
il pesca del sabato
come da titolo anche oggi siamo riusciti a fare una buona e piacevole pedalata, chi x preparare la gamba x domattina, chi era in fase di prova del nuovo missile , e chi come sempre x portare ha giro la cosi' detta' scimmia, il ns tracciatore di turno cioe' tore il tracciatore ci ha condotti x le vie del mugello toccando 2/3 paesotti qui della zona, nella foto vediamo i bikers nei pressi di san clemente, da notare il sig. Daniele come si schiera in pole (effetto 29 penso) e da notare anche la mancanza del ns. mitico personal trainer x un attacco di bronchite bilaterale, che detta cosi' sembra na cosa seria ma spero sia solo scena.un saluto ha tutti e w il tbb.
ps. si comincia a vedere diverse 29 in giro e molti dicono che vanno anche bene mettendo indecisione e voglia di cambiare le 26 che ormai sono il passato, forse e' il momento x pensarci visto che babbo natale ancora deve arrivare.
venerdì 2 dicembre 2011
sgambata del sabato
come da ordini dei miei superiori propongo il famoso ed indispensabile giro PESCA, ritrovo da GIGI alle 13.55 x caffe' e partenza alle 14.00 x un giro da improvvisare ho forse in mente al solo ns conduttore, x un rientro sicuro al buio, della serie ( come lucciole apparivano all' orizzonte)
Avvistata un nuova piccola bestiola...
... è stata avvistata una nuova piccola Specy, la famiglia si allarga a macchia d'olio, le altre marcucce di nicchia verranno soppresse inesorabilmente...
... per gli adoratori della nota marca americana, l'appuntamento per la visione ufficiale è per sabato alle 14.00 da Gigi con il fortunato e ignoto proprietario ...
giovedì 1 dicembre 2011
Giro in MTB di Domenica 4 Dicembre
Come tutti gli anni,il Poccianti organizza la bruschetta con l'olio nuovo e vino a volontà,tutto a UFO,al rifugio Gualdo.
Partenza (alla Rocchino)ore 8.00- le Croci (asfalto)le 4 strade-panoramica di Legri-salita del Musicista-fonte del Ciliegio-Gualdo (ristoro)-m.Morello-Paterno-Trebbio-rientro.
Km 52 circa,rientro previsto 12,15/12,30, GIRO INPEGNATIVO.
ciao a Domenica.
Partenza (alla Rocchino)ore 8.00- le Croci (asfalto)le 4 strade-panoramica di Legri-salita del Musicista-fonte del Ciliegio-Gualdo (ristoro)-m.Morello-Paterno-Trebbio-rientro.
Km 52 circa,rientro previsto 12,15/12,30, GIRO INPEGNATIVO.
ciao a Domenica.
Iscriviti a:
Post (Atom)