sabato 28 maggio 2011

Canto del cigno (mio) al Tavianella.

Interessante passeggiata infrasettimanale al Tavianella per i raffigurati, con il rientro in grande stile del mitico "Cantonà" su ruote grasse, molto probabilmente a causa del terreno secco visto che non gradisce il freddo e il fango, infatti si è presentato in perfetta tenuta da lago di Bilancino
(un mito!) completo di berretto da mare :))
Altra New-Entry, "Lapo il mielaio" che dalla vetta dei suoi 23 anni ci ha messo tutti in riga nonostante l'assenza di allenamento :(



Si segnala purtroppo l'ennesimo ritiro del personal trainer "Sugo" a causa della pressione bassa che non ha permesso alla grossa turbina di entrare appunto in pressione e quindi, senza sovralimentazione, il motore non gliela faceva :))  tant'è che in un momento di appannamento ha mormorato:
- Meno male che c'è l'innominabile che mi aspetta -
 stava proprio male !!! Come me del resto, che ho patito come un cane per la cervicale ma come dice Lele 850 , "I BIKERS SONO BIKERS" e infatti il dottore dopo avermi dato dell'imbecille mi ha fissato l'intervento alla cervice per il 6 giugno... da lì "canto del cigno" e a rivedessi spero presto...

Da segnalare anche la brillantissima prestazione del suddetto "Lele 850" che dopo un paio di sprint al ritorno, si è permesso di stracciare il famoso dopato "Innominabile" al quale non sono bastate due boccette di Energia Liquida assunte spavaldamente dopo averle mostrate a tutti con fierezza :( che tristezza !!

Per la cronaca, il tempo di andata è stato di 2 ore e sommato al ritorno e alle soste il tragitto è stato di poco più di 3 ore.

Quindi dopo la mia parentesi di reporter con relativo canto del cigno, a rivedessi fra qualche settimana (si spera) di ferie e convalescenza............... baci :)

7 commenti:

franco ha detto...

x Albert:Un augurio sincero per L'intervento e una pronta guarigione.
Ma Biagio perchè non c'era?
Forse perchè non era previsto il pranzo:-)!!!
Ciao ciao.

LORENZ K ha detto...

Ottimo commento , giusto ricordare l'ottima prestazione di Daniele , ma sicuramente ancor più lo è stata quella di "Fello" . Peccato per l'inaspettata assenza di Biagio e del forte Duccio.
La prossima volta si rientra dal Tronale , i tempi sono maturi!

Anonimo ha detto...

Albert il The Best ma dei Tassisti :)) ... dopo l'intervento ti porto con me' una settimana ti rimetto a nuovo quindi preparati fisicamente nn deludermi !!! porta un po di zabaione ... Auguroni socio

TANA ha detto...

Un sincero augurio ed un grande in bocca al lupo (crepi)ad ALBERT x l'intervento ed un pronto ritorno in bici... (a volte i dottori le sparano grosse anche a me capita di essere trattato male... ma io duro.... SALUTI..

dodo910 ha detto...

un grazie alla compagnia x il giro del tavianella da me organizzato, un augurio di pronta guarigione all' amico albert, e un ringraziamento ha tutti x gli elogi che mi son stati fatti x le mie prestazioni che ho dimostrato e dimostrero' attenzioneeeeee. un saluto e ciao alla prox uscita. ha nel frattempo ho messo nel "carniere" anche un giro su strada da 100km, attenzioneeeeeeeeeeee

dodo910 ha detto...

mi associo al pensiero di tutti x quanto riguarda il ns reporter e amico albert, poi voglio fare i complimenti ad i miei amici lele850-fello x le prestazioni ottenute sui campi di battaglia, un saluto ha tutto il teambike x la compagnia e le belle girate che ci fanno fare.

Biagio ha detto...

Mi associo con tutti per un augurio sincero ad Alberto per l'intervento, comunque come detto noi della serie "C" organizzeremo un giro per venirti a salutare (sperando che io c'è la faccia). Mi dispiace molto non essere stato presente ma per motivi di famiglia (motorino figlio), comunque come detto si farà un altra volta magari si rimane a pranzo, un saluto atutti e alle prossime avventure.