lunedì 17 gennaio 2011

La squalifica di "Sugo"

Questo fine settimana, per motivi sanguigni (Avis), il noto reporter ha deciso di seguire l'uscita della serie C che si è articolata nei dintorni del lago, con il riscaldamento (poco) da Moriano, Boscafrati e S.Piero condito da continui scatti e allunghi della lepre "Duccio" per stancare i pretendenti dell' annunciata sfida al Gran Premio della Montagna "Vetta Trebbio" (lato Fortezza).
Quindi sono stati assegnati i punti:
25 a Domenico lo sfiammatore in grande forma, 20 al redivivo "Sugo" dato per finito nei giorni scorsi ma che con uno scatto d'orgoglio ha fatto vedere a tutti e in particolare a "Biagio Gasss" di che pasta è fatto, il quale si è dovuto accontentare del terzo posto e 15 punti solo perchè "Daniel" non era in grado di reagire a causa di problemi di digestione e ha beccato solo 10 punti :)


... ecco la foto al G.P.M. "Vetta Trebbio", dopo di che è successo il fatto...
Abbandonata la compagnia (per filo corto) il mitico "Sugo" ha preso il comando e ha portato gli ignari bikers verso Val di Fiorana con un inquietante " la sò io la strada..."
peccato che la strada la sapeva vent'anni fà :))


... i nostri eroi dispersi nei boschi...


... a spinta su per non si sà dove con uno dei commissari di gara "Tortelli" che si pregusta la squalifica ...



... le caviglie insanguinate dai pruni del mitico "Dominik"...



... l'altro commissario di gara, il rientrante "Perry" che fotografa i poveri cristi :) ...

... e alla fine il rientro a buio inoltrato alle 18.00 con la conseguente squalifica di "Sugo" che a causa della bravata ha dovuto rinunciare anche ai 20 punti, vanificando la sfaticata del Trebbio :)))

A risentirsi per i prossimi notiziari.

5 commenti:

Tore ha detto...

io parto dal presupposto che sbagliare è umano(anche se pensavo che ormai avessero capito di non potersi fidare completamente di "SUGO")ma perseverare è diabolico,infatti non contenti dell'esperienza di sabato oggi si sono messi nelle mani "dell'innominabile" che puntualmente con le sue solite strategie li ha portati(anzi più propriamente li ha affogati)nella mota di "Bosco ai Frati"...... Come diceva un famoso personaggio MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!!!! SALUDOSSSSSSSS......

dodo910 ha detto...

purtroppo tutto vero come da commento, fin li era un bel giretto divertente ma poi il ns frrraanco ha voluto strafare forse x l'entusiasmo dei 20 punti avrebbe affontato qualsiasi cosa, ma poi gli e' scappata la situazione di mano lasciandoci in balia del bosco. vabe' comunque siamo tornati tutti sani e salvi e poi una volta sulla strada di casa ci siamo fatti anche du risate. nn contenti del sabato oggi se presentato l'innominabile ed ha fatto bingo. vabe' tutto e bene cio che finisce bene. ciao alla prox

Biagio ha detto...

Devo ammetere tutto quello che si è detto nei commenti, oggi pensavo di non smotarmi tutto, avevamo deciso di fare un giretto soft per fare un pò di gamba, ma l'Innominabile ha voluto stravolgere tutto, abbiamo fatto una bella passeggiata nel fango, il forte Duccio si è arrabbiato ed è fuggito da solo, l'Innominabile per farsi perdonare si è lanciato a riprenderlo, non sappiamo se c'è riuscito, siamo rimasti solo io Domenico e Daniele, ci siamo divertiti molto, devo ammettere che il forte Domenico ha fatto passi da gigante, mi toccherà allenarmi di brutto. Il giro di sabato è stato molto duro, sono partito troppo forte attaccando a tutte le salite, mi sono divertito molto anche se in vetta al trebbio sono arrivato "3", potevo fare meglio ma sono rimasto con Daniele e Stefano, dopo per seguire Sugo ci siamo persi, una bella passeggiata nel bosco fra pruni e fango, ma va bene così, alle prossime avventure sempre più numerosi per divertirci un saluto a tutti i BIKERS

dodo910 ha detto...

grande BIAGIO belle parole, e come recita il ns motto inventato da il ns DANIELE- I BIKERS son BIKERS.

LORENZ K ha detto...

Complimenti a tutti per lo spirito con cui accompagnate ogni uscita . Perchè è sempre bene ricordare che la cosa più importante è divertirsi e come disse una volta Biagio : "a 40 anni campioni non si diventa".

Mi dispice se sabato non ho salutato ma dovevo essere a casa presto e visto come è andato a finire il giro è stato bene che al Trebbio me la sia svignata!