Trebbio - Vaglia - Bivigliano - Montesenario - (sosta SENZA brindisi) SOFT 00 - Tagliaferro - Spugnole ( non per tutti ) -Trebbio - Barberino, per 46 Km e 3 ore e 38 di pedalata, con un dislivello di 1315m !!!
... la foto che mancava in archivio, il cancello della mitica VIA CRUCIS :)) che porta a Montesenario per il colpo di grazia finale ai nostri eroi.
... foto di rito al santuario con bellissimo sfondo della vallata dell'alto Mugello, notate la presenza del mitico BiagioGasss e di Pierino in vesti di commissari di percorso motorizzati :))
... la foto del rientro sul Trebbio con i ciclisti decimati a causa di fili corti o mancanza di banane, infatti diversi caduti in battaglia hanno preferito rientrare via bitume :))
... il giretto in tutto il suo splendore, che persone come l'Innominabile (fortunatamente) non faranno mai :))
Ed ecco la foto del recupero del brindisi, il giretto soft del 2 gennaio 2011 che ha battezzato il nuovo anno con la speranza di giri e bikers sempre più agguerriti !!!!!!
... Tanti auguri da tutto il Team Bike Barberino
6 commenti:
Mi dispiace non aver potuto partecipare al brindisi di inizio anno , ma purtroppo ne avevo fatti un pò troppi per l'ultimo dell'anno.
Riguardo al giro del 31 , bello , anche se forse sarebbe meglio rifarlo una domenica qualsiasi che non sia il 31.
p.s. Anche il rientro su asfalto non è stato una passeggiata con Speggio (e anche Ferero) a tirare il treno .
io premetto che sono tornato su bitume perchè "unn'aveo" più banane da spendere (anche se come dice Lorenzkona non è stata una passeggiata di piacere,tuttaltro)anche se devo dire che mi sono divertito!!!! L'unica nota stonata è che se i' brindisi si fosse potuto fare al momento opportuno non ci sarebbe stato sicuramente "l'innominabile"..vabbè! Saludosssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me dispiace non aver potuto fare il brindisi,la prossima volta ci oganizziamo meglio senza lasciare niente al caso.per quanto riguarda il giro è stato senza dubbio inpegnativo sia per la salita che per la discesa.
alla prossima.
sono venuto in moto sul montesenario perchè dovevo lavorare il pomeriggio, non mancherò alla prossima volta che si fà. Il giro del brindisi e stato molto polemico alla partenza chi voleva fare un giro duro, chi voleva farlo più soft, alla fine io sono partito senza neanche capire dove si doveva andare . Mi sono divertito molto, sono rimasto quando noi col gruppo eravamo in vetta al trebbio e il forte Duccio era già arrivato alle croci ci a dato 35 minuti di distacco "grande Duccio". Apro una piccola polemica che in questi giorni e fonte di discussione della seria "C"e alcuni della serie "B",visto che noi e da poco che siamo iscritti, se a qualcuno da noia che noi partecipiamo ai giri della domenica perchè vi facciamo perdere tempo, perchè si va piano uno lo dice alla riunione e si evitano disagi, un saluto a tutti ed un grazie ai reporter Alberto e Lorenzo mi fanno divertire molto sia con le foto che con i loro commenti .
grande biagio bel discorso xo' io dopo la apertura parentesi la chiuderei e ci metterei anche due-tre punti. alla faccia della crisi. anche queste micro polemiche sono fonte di divertimento e risate.buon anno avviato a tutti i bikers di tutte le serie, anche agli 850 professionisti.
Bravo Biagio !
Mi sto rendendo conto che io e te SIAMO PERFETTAMENTE UGUALI !
In te rivedo me stesso quando avevo qualche luna in meno .
SEI PRONTO PER ENTRARE NEL MIO TEAM ?
p.s. Per farti spazio sono disposto anche a sacrificare il Farmacista.
Posta un commento