domenica 30 gennaio 2011

Festival dei veri bikers...

Per la serie: " I non arrendevoli " ecco i portacolori del TBB che hanno sfidato le impervie (per alcuni) o spettacolari (per altri) condizioni atmosferiche.


... su per la Dogana con la strada ancora vergine, nemmeno il mitico Cancello, era uscito di casa :)) 


... i cm misurati dal geometra "Jorge" erano circa 12 ...


... sempre il noto geometra intento allo sverginamento...


... passaggio semi-impegnativo (non per tutti) verso casaglia, da notare le ghette antineve :) ...


... foto al ristoro "Casaglia" in tutto il suo splendore...


... passaggio molto impegnativo (ri-non per tutti) dove il mitico "Tana" si è lasciato sfuggire un imprecazione :
 - Talvolta gli arrendevoli non hanno tutti i torti :)) -


... arrivo in vetta al fossato dopo diversa strada a piedi con la neve quasi al ginocchio... ma comunque molto divertente (non per tutti :)

Arrivederci alle prossime condizioni avverse dai vostri "Veri Bikers" ...

7 commenti:

TANA ha detto...

Grande avventura e gran divertimento quello di domenica,peccato x gli arrendevoli che erano assenti x quanto mi riguarda mi sono divertito come un bambino(sarà perché nell'invecchiare si rimbambinisce).Credo che il tratto Casaglia il Fossato tra neve alta tormenta frane ed alberi abbattuti sia stato il più avventuroso che abbia mai fatto in MTB.Allucinante x il freddo alle mani e piedi il tratto su asfalto Montecarelli Barberino ma la prox volta fò il Cerracone....SALUTI

Ghimmi ha detto...

...a letto si stava dimorto ma dimorto bene! :)

barzy ha detto...

oh...e mi s'è arrugginito il cervello.......
non mi riconosco più...
eppure queste l'erano le mi uscite.
cercherò in futuro di non mancare e di meritarmi l'etichetta di non arrendevole.....
comunque e c'ha ragione anche l'ex presidente....
e si stava parecchio bene anche a letto ciao a domani

dando ha detto...

bravi bravi anch io pero sono rimasto a letto

rbiker ha detto...

Ehhh no acchiolina di mondo... che giro stupendo, uno di quelli dove io mi ci voglio perdere.... mi fate ricordare quando + giovincello e senza tanti problemi e con bici meno costosa scappavo letteralmente da casa, freddo, pioggia, neve o caldo afoso nun fa differenza...
Fatemi organizzare con l'albedp che a primavera vi vengo si a trovare per dinci!!!
Bravi, una uscita credo irripetibile in quell'atmosfera nordica.
Salutoni a tutti conosciuti e no da Renzo ... mandi mandi !

wolfbike ha detto...

Che bella neve! Mi sarei avventurato con la salopet a 3/4 per sentire la carezza del ghiaccio sui polpacci: basta spingere e addio freddo. Ciao bikers!!

LORENZ K ha detto...

Complimenti a tutti e quattro i partecipanti , in particolare però , a Tana e Giorgio che dopo la la caduta di Franco Desopix , sono rimasti in due a contendersi la scettro del biker meno arrendevole del gruppo.
Infatti sono rimasti solo loro ad aver preso parte a tutti i giri più impegnativi , senza paura di freddo ,pioggia , neve o fango...

Alle prossime uscite per scoprire il vincitore.