lunedì 26 luglio 2010

Piancavallo 2010 !!!

... senza parole ...

In pratica, non ci sono parole per descrivere il mitico fine settimana in quel di Piancavallo.

Tutto è stato magnifico, luoghi mitici, percorsi spettacolari, compagnia ottima, sbaffate anche :) e la superguida nonchè istruttore di MTB e anche Bike Patrol !!! Renzo detto "Teach" che è stato superlativo... in pratica membro del TeamBikeBarberino ad Honorem, e non a caso gli è stato dedicato il primo piano in foto di apertura e la copertina dell'album che potete visionare e scaricare al solito indirizzo
http://picasaweb.google.com/tbikebarberino (da clikkare)

N.B. Per scaricare le foto dall'album dovete non solo clikkarci sopra ma premere anche la lente a destra che ingrandisce ulteriormente e quindi tasto destro e salva immagine con nome... .



... il mitico nei primi passaggi quando ancora era ignaro di cosa lo aspettava dai personaggi che stava guidando :))



... la foto del Sabato per il giro lungo di 60 Km, notate la incredibile presenza dell' Innominabile e del sostituto-gregario Duccio, i quali si sono comportati ottimamente in quanto a resa Kilometrica (anche perchè non potevano ritirarsi :) e evidenziano che il loro è solo un problema mentale il fatto di ringambare o ritirarsi spesso ai nostri giri domenicali...





... la foto del secondo giorno per il giro corto di 18 Km con le sostituzioni dei due ritirandi cronici ( la scusa è a causa delle mogli :) con i nuovi giocatori in panchina: il mitico taxista del luogo Pino Svaronio, spalleggiato dal cugino imprenditore sempre del luogo :))



... la mappa dei 2 giretti per un totale di 78 Km per non parlare delle salite mozzafiato dove nessuno si è risparmiato per aggiudicarsi i vari prosciutti dei Gran Premi della Montagna (come sempre) arrivando a far strappare i capelli ( pochi ) al professor Renzo :))
Da notare i vari punti intitolati alle vicende successe nel giro.


... il grafico delle altitudini e delle pendenze, in evidenza i 18% del secondo giorno dove Pino Svaronio voleva vendere la bici :))
-
E ora basta con le parole perchè le foto parlano da sole, un grande ringraziamento anche al forte Alberto DelPanta che si è preoccupato dell' ottima organizzazione logistica e che senza di lui non sarebbe venuto fuori questo Week-end indimenticabile...
-
Grazie a tutti i partecipanti con un pensiero a chi non è potuto venire per svariati motivi ma che si spera non manchi la prossima volta.
Saluti dal solito reporter (non mi sostituisce mai nessuno...) AlbertFast

7 commenti:

rbiker ha detto...

Ciao ragazzi, troppo buoni con me.
Ma la prossima volta sono astemio fin che non si finisce il giro.
Il merito è dell'Alberto che ha avuto l'idea e si è dato da fare per organizzare e poi vostro, della vostra simpatia trascinatrice. Impossibile dimenticare queste due giornate, sono fra le più belle della mia vita di biker.
Veramente mi devo organizzare per venire a pedalare da voi... meglio vengo per la porchetta anch'io ihh ihh.
Grazie di cuore per tutto !
Fatemi elaborare i dati e poi vi comunico tutto come recuperare.

Bellissime le foto, bravi i fotgrafi e un caloroso saluto a tuitti.

Alla proxima...

Tore ha detto...

mi dispiace di non essere potuto venire con voi sopratutto adesso che, con le foto scattate da un sempre eccellente AlbertCorona Fast ,ho rivissuto i ricordi ormai lontani della naia,va beh sarà per la prossima speriamo(anche perchè ho constatato che a mandarvi a giro da soli non è cosa,non riuscireste a trovare un prete nella neve,figuriamoci le strade anche se supportati dai TOM TOM.... RINTRONATI....)SALUDOSSSS... A dopo le vacanze

barzy ha detto...

non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato...posso solo semplicemente dire STUPENDO!!!!
grazie a tutti ,e soprattutto ad Alberto Delpanta e all'ottima guida
Renzo.
come sempre non sono mancate,le solite battaglie e prese per il c...,ma si sà fa parte dello spirito del gruppo
ciao a stasera

p.s.chiedo scusa ufficialmente al presidente,che qualche volta ha letto la targa....hahahahaha

LORENZ K ha detto...

Sono pienamente d'accordo con i commenti ,è stato un bellissimo fine settimana .
Di nuovo un ringraziamento a Renzo per la grandissima professionalità e simpatia , e ad Alberto per l'organizzazione impeccabile.
Un saluto a Pino che ho rivisto volentieri (p.s. la prossima volta cerca di farti trovare più allenato , cerca di fare almeno un giretto al mese!).
Il tutto corredato da un ottimo servizio e foto di Albert.

fabrizio ha detto...

Bravi ragazzi dalle foto è tutto bellissimo, il nostro appennino è bello ma le alpi hanno un fascino particolare, mi dispiace non aver partecipato sarà per la prossima volta. Un saluto particoalre al Barzi che sembrava in grande spolvero, e ovviamente al mitico innomin.... con il guinzaglio sganciato.
Un saluto a tutti e ancora complimenti grande gruppo-

dando ha detto...

bellissimo fine settimana grazie a tutti !!!!

rbiker ha detto...

Ciao Amici Biker. Uff Uff alla fine arrivo anch'io con le foto geomappate e le tracce gps.
Scusatemi il ritardo ma sapate com'è con il Generale di Famiglia (moglie)e il Sottointendente (figlio) a volte è difficile conciliare tante passioni.
Comunque in: http://www.mtbclub.eu/mtbike_h/ trovate il tutto.

Buon divertimento nelle vostre escursioni e... ogni tanto... andate con calma.

Renzo