e si sottolinea anche la partecipazione straordinaria (come nei films) del grande Pancani che cerca sempre di scansarci ma quando viene beccato, viene costretto a seguirci e lui brontolando un pò, gli tocca... :)
... da segnalare anche il grandissimo "Tanax" che con uno speciale permesso della Gastone Nencini, ci è stato prestato in via del tutto ecccezzzionale per quest' uscita domenicale con l'obbligo però di indossare la divisa!!! (sicuramente ci chiederanno qualche favore) :)))
... alla tappa "Monte Tavianella"...
... alla benedizione a Boccadirio (i due assenti sono dovuti rientrare per cause di forza maggiore)
... e invece i rimanenti hanno pensato bene guidati non si sà da chi di preciso, di allungare il giro per far testare un pò di bitume all' EX stradista "LorenzKona" per vedere se cambia idea e rinuncia alla vendita della nuova Cannondale da bitume, dopo che è stato BRUCIATO dal suo allenatore il presidentissimo "Desopix"...
e per questo da Boccadirio, il giro ha proseguito per Roncobilaccio, S. Giacomo, Passo Futa, e quindi di nuovo per i boschi (l'ex stradista lo richiedeva) fino a Montecarelli via Fossato...
... questo è il grafico con i suoi 43 Km e due Gpm di 1033m e 940m ...
è tutto con l'augurio che molti altri bitumieri seguano le orme dell' ormai Ex stradista LorenzKona :))
4 commenti:
Bravi avete fatto un bel giro,anche se in gran parte sul "bitume",chissà magari la prossima volta potreste fare un giretto su strada con me e Tore.
x LorenzKona:non farti scoraggiare dalle ultime prestazioni,diciamo non proprio all'atezza delle tue possibilità,non mollare.
Vi aspetto tutti su strada.
ciao ciao.
Grazie per la solidarietà ... penso di aver sbagliato la preparazione a inizio stagione ... anzi forse non l'ho propio fatta.
Riguardo all'ultima uscita avevo necessità di riprendere confidenza con la MTB in vista della trasferta di Piancavallo.
A proposito di MTB , qualcuno sa dirmi cosa è successo ad Albert ,non l'avevo mai visto cadere tre volte a pesce lesso come domenica.Sarà mica maturo per la strada...
... il fatto è che i piloti veloci quando vanno troppo piano a pesce lesso, perdono l'equilibrio proprio per il fatto che sono abituati a sfiammare :)))
comfermo la teoria d'albert.....
io ne porto purtroppo i segni addosso....vedi dh.2010
Posta un commento