giovedì 29 luglio 2010

01/08/2010 MTB Giro dei guadi

Da un mix di 3 diverse tracce recuperate da Albert esce la miscela esplosiva del giro di Domenica condito da salite discese e guadi a non finire.
Per i reduci e non di Piancavallo partenza all'orario estivo dei bikers ore 7,30 Piazza.
Piazza - Macelli - Tignano - Guado Calecchia (lago) - Le Maschere - Cancellone Ghiereto - Guado Sorcella 1 - Fattoria Il Monte - Il Palazzaccio - Molino di Ribatta - Guado Sorcella 2 (meglio conosciuto come "Guado Trallori") - Ribatta - Erbaia -Montecarelli (su strada) - Fossato - Casaglia - Bivio strada Dogana - Dogana - Settefonti - Castagno al Monte - Madonnina Pierantonio - Poggio Palina - Mangona - Poggio Pelato - Fresciano - Molino - Comignano - 15 Guadi - Molinuccio - Badia - Casa.
Forse è un po esagerato. Si possono decidere insieme dei tagli alla traccia.
A Domenica.

2 commenti:

franco ha detto...

Va bene allungare un po'il giro,ma questo mi sembra troppo (anche per il tracciatore ),ammesso che ci sia un temerario che lo faccia,quanti Km sono all'incirca?
buon divertimento.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Il nostro ufficio tecnico, ha già confezionato l'intera traccia,i KM sono 44 e il tempo alla media di 10Km/h è di 4 ore e 20 ma in molti giri che si sono fatti la media è stata anche 15 Km/h, quindi il giretto sarebbe fattibilissimo, orario stimato 7.30 / 12.00 in tranquillità e senza palle al piede :)