Come potete vedere in foto, il gruppo al completo si è dovuto ritirare mestamente alla fonte di Rifiletti a causa dell'impraticabilità del percorso in quanto c'era neve in abbondanza che non permetteva di pedalare e dunque il giro programmato dovrebbe essere rimandato a Dom. 10.
... ecco gli ammutin... ehm i ritirati per la foto al capolinea.
Il giretto si è dunque accorciato anche per la neve fioccante e il freddo ghiacciante :) piegando per casaglia, il Fossato e Mcarelli vecchio dove come suddetto, il nostro redattore ha letteralmente "sbattuto una Musata" in terra su una lastra di ghiaccio celata dalla neve fresca fortunatamente senza gravi conseguenza (visti i bikers passati) ma solo con il muso un po' gonfio :))
P.S.
Si segnala la presenza alquanto inedita sulla neve (era la prima volta) del forte "Dando" (serie A) che ha comunque detto la sua seppur abituato al Bitume.
Ri P.S.
Era stato pronosticato che l'innominabile accompagnasse il gruppo fino alla dogana per poi ritirarsi ma invece si è ritirato a metà dogana fingendo una fantomatica telefonate al sostituto-gregario Duccio. Si racconta solo per dovere do cronaca, non per l' interesse ai fatti del suddetto in quanto non "gliene" frega niente a nessuno :))
A risentissi dal sostituto T.B.B.
3 commenti:
Nessun problema, dopo essermi leccato le ferite tornero' più Fast di prima, per ora mi sono trasformato in "ICE" a causa dello scontro ravvicinato con il ghiaccio :))
ecco perchè ieri mattina l'innominabile l'era tutto conteno
caro Al."Iceman"Fast una vorta si dicea "VIEN QUA CHE TI RIZZO" comunque son contento che si sia risolto tutto con poche conseguenze (ora e c'è la SKODA da far girare)chi ha orecchio intenda..... Io per questa mandata mi prendo l'etichetta di ringambone (se pur motivata)...... A quasi dimenticavo i complimenti a Gigo per il nuovo sito "GRANDE" ci si vede stasera......
Posta un commento