Questa Domenica, i nostri soliti eroi hanno optato per un test su fango fresco fortemente voluto da "Tore" che doveva testare la gommatura e la calzatura estiva calzini compresi.
Il giro si è dunque articolato su alcuni percorsi inediti sulle rive (motose) del lago e su alcuni guadi, proseguendo poi per Galliano (con famosa argilla del pratone) e su fino a Monte Calvi per calpestare i teneri virgugli di neve, ma senza il "Tore" che sentitosi soddisfatto dei test sulla "mota", ha preferito scansare la salita e ritirarsi :))
La foto si riferisce al passaggio sul bivio "Montecalvi" che ha battezzato il rientro in grande forma del "Duccio" seguito a ruota da (incredibile) "l' innominabile" che sferrando l'attakko dopo il pratone complice un "certo" vantaggio, hanno anticipato tutti al GPM Montecalvi. Quà la truppa si è chiesta incredula: "Sarà un fuoco di paglia o è davvero tornato il Duccio dei vecchi tempi??" Chi vivrà vedrà... :))
Quindi dopo il ristoro, il famigerato gruppo è rientrato in discesa per due percorsi diversi perchè un bikers doveva rientrare prima seguito da un' accompagnatore per non lasciarlo solo e subito alcune malelingue hanno gridato al ritiro forse per camuffare le proprie numerose assenze nei giri scorsi :)) ma lasciamoli parlare, tanto la vetta è stata raggiunta da tutti (o quasi :) come testimonia il documento fotografico...
http://picasaweb.google.com/tbikebarberino/CenaCroci05Febb2010?feat=directlink
6 commenti:
Incredibile ma vero,chi di solito si ritira,questa volta ha finito il giro senza problemi.
Ma i Tore perchè s'è ritirato?
Se nelle prossime due domeniche manca il tracciatore,sarà dura riuscire a fare un giro decente.
saluti alla prossima.
io dovrei stare zitto per non aver raggiunto la vetta (anche se devo dire che quello di ieri non era certo il terreno che preferisco) quindi da considerarsi come ritiro,ma da alcune voci dei presenti si intende chiaramente che qualcun'altro si sia volutamente ritirato visto che anche altri si erano proposti di accompagnare indietro Marco, ma si dice che addirittura si sia tirata in mezzo l'amicizia che li lega fin da ragazzi come scusante per non farlo tornare da solo. Ora io non sò se questo sia da considerarsi ritiro o no, ma visto chè il personaggio in questione (A.C.F.)rammenta sempre i ritiri degl'altri..... SALUDOSSS
Ti sbagli Tottore, io mi prendo sempre le mie responsabilità, tantevvero che mi sono vestito da Coniglio dopo i ritiri o da uomo di ghiaccio dopo lo stianto, invece altri compreso te si inventano scuse (su per montecalvi non c'era fango) o focalizzano l'attenzione su fantomatici ritiri altrui per mascherare le proprie frequenti assenze (di chi stò parlando??) :)) eh eh eh ...
....TREMATE.... sto tornando....
Anche l'Innominabile ha un volto,che grinta !!
domenica sulla salita di Montecalvi ha messo tutti in fila arrivato al GPM ha schiacciato il cronometro e ha preso il tempo a tutti.
son ca...i vostri :-).
Io direi che quello che davvero sta tornando non è quel fanfarone dell' innominabile ma il mitico "Duccio" , domenica era veramente in forma e anche con la giusta cattiveria ,sempre pronto a scattare quando qualcuno lo avvicinava.
Poi , cosa dire di quel triste teatrino che c'è stato sulla vetta di montecalvi , sembrava di essere dentro a quella canzone di Enzo Jannacci , "Vengo anch'io no tu no" , alla fine la spuntata Albert motivando maggiori diritti a seguito di una storica amicizia.
Comunque anche se di chiaro RITIRO trattasi propongo di concedere un bonus alla luce delle ultime buone prove che Albert aveva fatto.
Ultima nota negativa : il ritiro di Tore , era partito veramente forte , sembrava a suo agio nel terreno fangoso , infatti , quando risalendo da Calecchia abbiamo trovato un recinto pieno di maiali-cinghialati che grufavano nel fango . Al passaggio di Tore motoso si sono fermati ed hanno chinato la testa in segno di rispetto .
Posta un commento