lunedì 30 novembre 2009

Santo Stefano Trophy

I nostri eroi,
un pò decimati a causa dell' uscita del sabato di alcuni membri (articolo maschile :) che per farsi perdonare della cena del venerdì hanno dovuto accompagnare le mogli a fare la spesa :)))
... dicevamo i nostri eroi, si sono cimentati nel giretto di S. Stefano ribattezzato SantiSSimo (con le braccia al cielo) e dopo varie inversioni di marcia, spinte sù per le rocce, problemi di cambio, forature, sono riusciti a imboccare la strada giusta che sarebbe la TREMENDA salita che porta al passo della croce, riuscendo incredibilmente ad essere a casa in orario.

... ecco i soliti "nostri eroi" al passo della croce magnificamente (o quasi) assistiti dal vice-navigatore Tanassi che ha sostituito il GPS guasto :)

... un problema per "Santacroce" che è riuscito a pizzicare la camera d'aria pur avendo la pressione a 3,5 atmosfere !!! Magia dei 116 Kg !!!

... "Salva" e "Santa" dopo la tremenda salita .
-
- Si segnala per la cronaca i ritiri a Montecuccoli delle solite mezze-cartucce :))
- Si segnala per un encomio solenne il mitico Presidente "Desopix" che al rientro ufficiale dopo l'operazione ginocchiale, si è messo in luce per tutto il giro nelle posizioni di testa fino a presentersi in netta Prima Posizione in vetta al passo della croce !!!
----------------------------------------------------------------------
E ora uno scoop dell'ultimora!!!
Il Famigerato "Innominabile" è caduto!!!
Vari testimoni hanno riportato la devastante caduta del suddetto per le strade del lago (e dove sennò) che con la complicità dell' incolpevole gregario che sprintava con il "Duccio" è volato a discreta velocità per le terre, rimanendo per qualche attimo disteso e fortunatamente senza gravi danni (altrimenti poi non sappiamo chi prendere in giro) è stato rialzato ed accompagnato a leccarsi le ferite :))
Fiduciosi di una veloce guarigione per rivederlo per il lago o al massimo per il Trebbio, gli facciamo i nostri migliori auguri ...

E' tutto anche per oggi, a vedessi Martedì con l' ACCONTO per le nuove divise...

2 commenti:

TANA ha detto...

ALBERT grazie x il(quasi),a mia discolpa però devo dire che era dai'99 che non facevo quel sentiero.Anch'io ho visto quello(il presidente)andare fortissimo ma sono convinto che il merito è stato del mesetto di riposo forzato. SALUTI.....

franco ha detto...

nonostante qualche intoppo è stato un bel giro,da rifare magari con un terreno un po'più asciutto.
per dovere di cronaca,il primo ad arrivare in cima al passo della Croce è stato il grade Perry,io ero subito dietro,sono comunque soddisfatto della prestazione,e come ti ho detto prima di partire,devi avere pazienza ancora un mese o due prima di sperare di starmi davanti,caro Tana..:-)
alla prossima.