lunedì 2 novembre 2009

Ritorno a Poggio di Petto !!!

Eccoci ad una delle ultime belle giornate autunnali che ha fatto da cornice al MOLTO impegnativo giro deciso dai tracciatori "George" e "Gi-Go", che ha sostituito per l'occasione il tracciatore ufficiale nonchè neo presidente Mr Barak "Desopix".

Dicevamo MOLTO impegnativo a causa della scalata da Mercatale di Vernio fino a Poggio di petto non su asfalto ma in fuoristrada, dove è stato ricordato il famoso Vile gesto dell' innominabile che in una sua presenza di qualche anno fà, in estate con circa 40 gradi, bevve avidamente tutta l'acqua offerta da un abitante del luogo ai componenti del TeamBike rimasti a secco, lasciandogli solo qualche boccata... ma fortunatamente sono cose passate che raramente ricapiteranno vista la sicura assenza del suddetto in questo tipo di giri :))

Si fà presente per correttezza che nella foto mancano alcuni bikers, perchè i "Gemelli diversi" si erano momentaneamente persi sbagliando strada nella lunga salita ma sono stati prontamente recuperati dal buon "Gi-Go" e dall' "Atleta" , ma comunque tutti hanno completato il Tostissimo giro :))
... infatti a causa di questo problema, la direzione del TBB ha deciso di acquistare il nuovissimo meccanismo elettronico brevettato dalla Shimano che lascia cadere una mollica di barretta Enervit ogni 100 metri per facilitare chi rimane indietro a trovare la strada :))


... ecco la foto degli aspettandi al bivio del mitico sentiero 25 !!

P.S. A Cavarzano, è stato visto transitare il presidente uscente del TBB "Ghimmi" a bordo della sua elvetica BMC , si cercano conferme dell' avvistamento perchè non sappiamo se è stato un miraggio o una scimmia sugli occhi dopo la salita. Comunque chi avesse delucidazioni o notizie al riguardo si faccia avanti :)))

è tutto anche per questa volta, a rivedessi alla proxxxx....

2 commenti:

ghigo ha detto...

mi associo agli auguri per il nuovo consiglio e un grosso ringraziamento al "vecchio" .... domenica bel giretto fatto in una magnifica giornata autunnale ... mi sono veramente gustato il famigerato sentiero 25 ... ci vediamo stasera con le proposte per il nuovo programma ...
PS: ma Ghimmo poi dov'è andato a finire?????

Tore ha detto...

Mi aggrego all'elogio al bel giretto di fine-buona-stagione; sull'Innominabile, come al solito, non ci son parole, nè sui gesti passati, ne su quelli presenti. Stasera puntiamo tutto sul nuovo programma, che scappi fuori bello tosto e partecipativo!! Per Ghimmi: avvistamento tipo extraterrestre, chi l'ha visto, chi non l'ha visto, BOhhh!!! Salutos a todos!!