martedì 17 novembre 2009

Giretto di recupero.

Ecco i reduci che hanno completato il giretto per "rifarsi" la gambe dopo lo scorso weekend di pioggia, altri non in foto si sono ritirati più o meno con giustificazione, tipo il grande "Boccia" che al rientro dopo diversi mesi di assenza, ci ha messo incredibilmente tutti in riga fino a che non ha dovuto alzare bandiera bianca perchè aveva esaurito la dose di "Tortelli al Nandrolone" che sua madre è solita cucinargli :))
In foto siamo al mitico passaggio tecnico detto "Guado Trallori" che in questo caso data la scarsa acqua è stato un gioco da ragazzi.

P.S. New New Record dell' innominabile che si è ritirato prima di partire, andando a lavare la bici (alle 8.00 di mattina e in tenuta:))))
Sarà proposto per il Gunness dei Primati ... ri-ri no comment!!!

Passiamo ora alle comunicazioni del Club nella persona del presidentissssimo "Desopix" quì immortalato alla sua scrivania nella "nuova" sede del club in compagnia di un paio di scagnozzi o tirapiedi :)



... si decreta che VENERDì 27 NOVEMBRE ALLE 20.00 circa si terrà la cena annuale del TeamBikeBarberino alla casa del popolo (aimè),
tutti i soci e NON sono invitati, si prega solo di confermare la presenza !!!

Il Menù sarà ........ diciamo vario :) ma buono (dice) e il costo a cranio è di 25 €uri.

A Risentirsi e ... buon appetito anticipato :))

3 commenti:

Tore ha detto...

Sulla locazione della cena non dico niente (per non irritare ulteriormente); per quel che riguarda l'innominabile, voto anche io per il guinness dei primati; per il giro ritiro con giustificazione( si fa per dire!!) salutos bona cena a tutti!!!!

ferero ha detto...

Io ci sono. Per quanto riguarda l'INNOMINABILE, era stato dichiarato il ritiro in piazza, da me stesso medesimo, alcuni Blog scorsi.
Salutamò!!!

barzy ha detto...

io?
presente.
tanto mica si mangia con le spalle......hahahahahaha.....

per Ghigo la mia mail è paoloborsotti@alice.it