un pò decimati a causa dell' uscita del sabato di alcuni membri (articolo maschile :) che per farsi perdonare della cena del venerdì hanno dovuto accompagnare le mogli a fare la spesa :)))
... dicevamo i nostri eroi, si sono cimentati nel giretto di S. Stefano ribattezzato SantiSSimo (con le braccia al cielo) e dopo varie inversioni di marcia, spinte sù per le rocce, problemi di cambio, forature, sono riusciti a imboccare la strada giusta che sarebbe la TREMENDA salita che porta al passo della croce, riuscendo incredibilmente ad essere a casa in orario.
... ecco i soliti "nostri eroi" al passo della croce magnificamente (o quasi) assistiti dal vice-navigatore Tanassi che ha sostituito il GPS guasto :)
... un problema per "Santacroce" che è riuscito a pizzicare la camera d'aria pur avendo la pressione a 3,5 atmosfere !!! Magia dei 116 Kg !!!Vari testimoni hanno riportato la devastante caduta del suddetto per le strade del lago (e dove sennò) che con la complicità dell' incolpevole gregario che sprintava con il "Duccio" è volato a discreta velocità per le terre, rimanendo per qualche attimo disteso e fortunatamente senza gravi danni (altrimenti poi non sappiamo chi prendere in giro) è stato rialzato ed accompagnato a leccarsi le ferite :))





