mercoledì 6 maggio 2009

Annullata ??

Leggo con rammarico che la gara è stata annullata perchè qualcuno mancava alla riunione, ci sarà stato un motivo, bastava decidere e postare le istruzioni e gli orari...

Ma forse non sarà perchè a diversi bikers in questo periodo interessa più la bici da strada??
Mi sà che è così... in MTB ci troviamo sempre in 4 o 5 ...

Se si lamenta la mancanza di qualcuno alla riunione, che dovrebbe dire quel bischero che posta tutte le settimane il resoconto con foto e la stragrande maggioranza non si degna nemmeno di replicare per chiaccherare un pò ?? Forse dovrebbe ANNULLARE tutti gli articoli ?? Forse si...

Nel post avanti c'è scritto CONSTATANDO L'INDIFFERENZA e la NON DISPONIBILITA' OGGETTIVA, che parolone...
PECCATO!!

No Comment :(

13 commenti:

ferero ha detto...

E io che ho anche cambiato le gomme!!!!!!
Io stò a tutto ma il Martedì sera non riesco a venire alle riunioni...

ghigo ha detto...

ovvia non ci mettiamo a fare i bischeri .... vediamo di rimetterla in piedi perbenino .... ps: cmq secondo me parere personale bisogna prima fare due mangiatine (vedi poggio di petto e cesenatico) e poi se ne riparla .... così la regola della perdita di peso va a fassi benedì....

Ghimmi ha detto...

la gara nn e' annullata e' solo rimandata a data da destinarsi quello sta a noi deciderlo.Se ne parla martedi sperando di poter esser presente visto che nelle ultime riunioni son mancato.

Braccio ha detto...

ha ragione alberto va dato alla testa la bici da corsa

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Rettifico che il post non è indirizzato a chi ha scritto l'annullamento della gara, ma è solo per polemizzare un pò, smuovere gli animi e organizzarsi per una nuova data...
P.S.
Abbasso la bici da bitume :))

Tore ha detto...

non bisogna polemizzare perche non ce nè bisogno si è pensato di rimandare la gara anche perchè manca Sandrino (causa canta Maggio)e si sà l'importanza sua nell'organizzazione di questo evento (cronometizzazione e soprattutto MERENDA....)basta ritrovarsi e fissare una nuova data..... AlbertCoronaFast il nostro blog senza il tuo abituale commento è come un cielo senza STELLE........(medita)

Ghimmi ha detto...

cmq sabato mancavano in diversi per vari motivi fra cui Sandro,Paolo,Fabrizio,per non citare i cronometristi ufficiali(la Cristina e il babbo di Sandro) il post di Franco cosi' come il tuo era solo x smuovere le acque poi sara' lui a rettificare...
nn x fare l'avvocato...ma perche ' cio' parlato oggi, :)

franco ha detto...

Il mio post è stato frainteso,non ho detto che la gara è stata annullata perchè eravamo in pochi alla riunione,il motivo vero l'ha detto il Tore,il mio era solo uno sfogo personale nel costatare che a 4 giorni dalla gara, il fatto di essere in pochi,l'ho visto come un segnale inequivocabile di un calo di interesse.
Spero di sbagliarmi!!
Albert,ho notato che ultimamente ti stai allenando sul bitume che tanto disprezzi,per caso stai preparando un'attacco al nostro amico T.....:)

Giorgio ha detto...

Concordo con Ghigo per sdrammatizzare e organizzare di nuovo la gara anche se Albert ha ragione nel vedere un delirio stradista; le date possibili potrebbero essere tra il 30/05 e il 02/06. Martedi bisogna parlare anche della prima uscita stagionale ufficiale 16/05 "Poggio di Petto" come da calendario 2009. Se non si vuole annullare anche questa bisogna darsi da fare. Io sono disponibile. Per i MTBikers domenica propongo il giro di Santo Stefano. Se hai un giro diverso te Ghigo postalo pure.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bene per S. Stefano per quanto mi riguarda, spero chi i MTBikers reduci siano più di 3 o 4. Ghigo, insegna al piccolo a scrivere e fatti firmare un permesso ogni tanto :))
P.S.
Mi alleno su strada per non essere solo... e anche per preparare l'attakko :)))

ghigo ha detto...

si si magari fosse un problema di permessi....non sto ancora bene azz....fate fate S.Stefano....io cerco di guarire per la mangiata a Poggio di Petto....

Tore ha detto...

gira e rigira sono sempre io quello che smove l'acque..sia per far allenare a bestia (vedi AlbertFast) sia per riappacificare...comunque partecipiamo numerosi martedì sera per pare il punto giusto della situazione! Hola a todos!!!!

barzy ha detto...

oooohhhh!!!!,ma che è possibile che un vi si possa lasciare soli 2 o 3 settimane,che succede sempre un gran bordello????!!!!
da domani ricomincio ad allenarmi anch'io,(dopo la vittoria al torneo del maggio,ho deciso di attaccare le scarpe al chiodo,e di buttarmi a capo fitto in bici.ah!ah!
e come dice Ghigo,spero di essere in forma per poggio di petto.gnam....gnam.....